Tousan
di memi

21/06/08, ore 18:05

Amore della mia vitaaaaaaaaaa *______________________________* non posso non emozionarmi e non aggiungere ai preferiti questa scena sasusakosaaa!! aMO GIà il pastrocchio perfetto uscito da quei due. Ohi tex ti adoro.

13/06/08, ore 12:43

Bellissima davvero...divertente e Sasuke così è perfetto! il piccolo poi, che tenero! XD
Un bacione! Complimenti ancora
Roberta

13/06/08, ore 12:12

che carina ^.^ mi è piaciuta molto, complimenti! ^O^!

13/06/08, ore 09:36

Uh, che bella! *-*
Ce lo vedo benissimo Sasuke divertirsi col figlio in questa maniera! XD Che povero ciccio che è Seiji! E che "guastafeste" Sakura... XD
Davvero bellissima, ho avuto il sorriso sul volto per tutta la lettura, tra l'altro scorrevolissima e piacevole.
Brava, complimenti!
Ladykiki

13/06/08, ore 09:18

carinissima!! una trovata deliziosa, davvero mi è piaciuta un sacco^^

13/06/08, ore 03:15

Lovely. Absolutely lovely.
Sasuke è un bastardo e tale rimane anche come padre. Delizioso ^^ lo adoro! E il piccolo Seiji è pucciosissimo, ha la parlantina della madre. Ma il massimo è stato quando ho scoperto che il sensei Nara non fa i complimenti perché è troppo faticoso *_* Caro Shika, ti fai sempre riconoscere!

13/06/08, ore 02:07

è assolutamente adorabile, davvero. semplice, scorrevole e divertente, con un Sasuke che, a quanto pare, non è affatto cambiato solo per il fatto di essere diventato il marito di Sakura (Sasuke/Sakura *_* very good) e padre di un adorabile marmocchio che parla troppo XD Reiji mi piace moltissimo! solitamente un ipotetico figlio di loro due lo vedo bruno e con gli occhi verdi, ma anche un Sasuke i miniatura con il carattere di Sakura è molto carino ^^ pure io penso che potresti evolvere ulteriormente l'idea di questa flash-fiction, magari con una piccola saga della nuova Uchiha Family.
p.s. poi il "maestro Nara" che trova troppo fatico congratularsi con i suoi alunni è una chicca stupenda XD

13/06/08, ore 01:28

come non sai che dire?! è troppo bella, io la continuerei pure fossi in te, figurati!! grazie, ciao

13/06/08, ore 01:09

questa fic è... adorabile!! Perfido Sasuke che fa tormentare quel piccoletto (è vero, non esiste, ma già lo amo *_*).. me lo immagino parlare come una macchinetta -tutto sua madre- e quando ha azzardato l'ipotesi di essere il figlio di Shika, beh, è stato il top!! davvero deliziosa, ci voleva proprio una fic così.. hai avuto una splendida idea! mi è piaciuta un mondo! non s'era capito, eh? alla prossima, spero! ^.^

13/06/08, ore 00:19

hihi troppo buffa! mitico sas'ke! mi è piaciuto leggere finalmente una cosa leggera su questa coppia! scrivine altre! by celiane4ever