Liberaci dal Male
di Dicembre

05/10/12, ore 14:56

"[...]Volevo slegarmi dal mio passato e persino dalla mia terra, volevo ricominciare daccapo.[...]"  Confesso che piacerebbe molto anche a me....sparire a andare da qualche parte dove non mi conosce nessuno...il fascino dell'ignoto e "dell'inizio" ^^

Mi piace questo lento avvicinarsi dei personaggi, il modo in cui iniziano a conoscersi. Anche se comunque è chiaro che tra quei due c'è un legame profondo, non c'è fretta e tutto avviene con calma. Personalmente trovo irritanti le storie di personaggi che in due capitoli si conoscono e subito si giurano "amore eterno" -_- (indipendentemente dal tipo di coppia).
Ancora complimenti ^_^

20/11/08, ore 20:40

A me l'idea di avere dei bambini intorno sembra interessante!! Eh, ma come ti capisco... i **momenti**, di quelli che ti si attaccano al cervello ed esigono di essere scritti... Sempre più bella, più dolce e magica. Non voglio uscire dal mondo che tu descrivi... (per dirla in modo più prosaico: ho una fic da finire che mi aspetta minacciosa e preferisco di gran lunga un nuovo capitolo di LdM!!)

13/06/08, ore 20:51

"Aaron lo capì e sorrise: gli andava bene. Ascoltare frammenti del passato di quest’uomo andava bene, raccogliere le schegge per completare il puzzle andava bene, non voleva intromettersi, né imporsi, i tempi e i modi di Nero sarebbero, anche loro, andati bene." Con questa frase hai detto tutto. Anche a me va bene. La scoperta dei personaggi è un po' il punto centrale di questa storia e il fatto che accada lentamente permette di affezionarsi a loro. E l'introduzione della volpe col volpicino è un'immagine molto tenera!

13/06/08, ore 17:38

Si sta istaurando un'incredibile affinità fra il Nero e Aaron. Piano piano, sembra che i due si stiano proprio avvicinando. Mi piace moltissimo quest'aspetto, perchè ormai tutte le fanfiction sono racconti di passioni travolgenti, che sconquassano l'anima, ma che apparentemente non hanno basi solide. Questo però mi fa diventare ancora più curiosa, quando e come succederà qualcosa?