Le due facce della stessa medaglia
di Ritina

13/06/08, ore 12:07

ti ringrazio...moltissimo.in effetti non ho mai creduto che le persone possano essere quello che professano così con convinzione. non perchè siano cantanti,o attori o chicchessia...semplicemente perchè si cerca sempre di dare una visione migliore di noi stessi,a volte per esigenze di mercato,a volte per puro narcisismo. sono felice che ti sia piaciuto il mio modo di scrivere,e se lo trovi gradevole ho postato un'altra one shot,sempre su questo argomento*pubblicità occulta!!!XD* Life's like comedy. un bacio,Rita

13/06/08, ore 09:23

Bella questa one-shot. Davvero Bella. Per prima cosa c'è da dire che è scritta molto bene secondo me. Sei riuscita a trasportarmi nella lettura che con le tue parole hai reso fluida e piacevole. Per seconda cosa, io credo che non sia tutto falso e che quello che hai scritto sia solo una fantasia. Io non ho mai creduto al "Bill angelo" al "Bill puro e casto" che presentano i giornali e che lui stesso vuole sembrare. Analizziamo: Ha 18 anni (19 a settembre), è famosissimo, ha miliono e milioni di ragazze che gli muoiono dietro e che farebbero qualsiasi cosa per compiacerlo. Tu non credi che essendo un individuo di sesso maschile (sappiamo bene come ragiona questa categoria XD) approfitti di tutto questo? Beh io penso di si... Per Tom non lo so, anche per lui valgono le stesse cose che ho detto per Bill, ma che sia dolce o rude a letto solo chi c'è stata può dirlo! Intanto questa tua versione di TOm mi è piaciuta molto e spero davvero che sia così anche nella realtà...*.*! Va bene ti lascio....ancora complimenti comunque! Baci