Un'incontro speciale...
di SasuSaku_4ever

18/05/14, ore 20:01

Bellissima, brava. Povero Sasuke non sa cosa fare deve sconfiggere il nemico e nello stesso tempo proteggere la Sua Sakura per non essere di nuovo rapita, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

24/04/14, ore 15:35

Ok sasuke che piange mi fa venire la pelle d'oca e non in senso positivo,non c'e' lo vedo non in un contesto come questo,vabbe' credeva che sakura fosse morta ma e' un ninja dovrebbe rendersi conto dei parametri vitali ,per il resto la storia e' interessante ,solo che tesoro,ti prego non prenderla a male,io di solito non sono cosi',ma il salvataggio e' stato troppo flesh ,sembrava una favola ,si piu' dettagliata ,crea quell'ansia nel lettore mentre legge una scena del genere ,il mio e' un consiglio da lettrice,poi la storia e' tua e fai quello che ti pare :-)
Io continuo a seguirti
Kiss kiss
G-chan

18/04/14, ore 13:22

bellissimo capitolo ..... ho letto ANCHE gli altri e sono molto belli
aggiorna presto
kiss
kiss
canada00

22/03/14, ore 22:53

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Che belo, si sono baciati e dormono abbracciati, forse anche grazie al fantasma che li ha spaventai e fatti avvicinare di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/03/14, ore 20:21

Bellissima, come sempre. Sono la prima alé, eh eh.
Avevo indovinato entrambi andavano dall'Hokage, e per di più anche la missione insieme hanno, chissà che faranno con gli impostori che si fanno credere degli fantasmi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/02/14, ore 00:54

Bellissima, brava. Ma che bella coincidenza che sia Sasuke, sia Sakura andassero di fretta, per caso andranno nello sesso posto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/02/14, ore 16:03

hihihihi interessante anche se credo che sasuke sia troppo ecco come dire diverso. beh insomma un uchiha ( e non un uchiha qualunque ma sasuke uchiha) che si imbarazza e diventa rosso e strano. per quanto riguarda invece sakura e naruto sono perfetti. poi una sakura piu audace rende la storia secondo me piu allettante. spero che tu aggiorna presto e continua cos
ciaoo!!

04/02/14, ore 23:35

Ciao.
Allora, carina l'idea, ma ha delle piccole pecche.
Ma a quelle penseremo dopo. Bella idea, originale. Mi piace molto, continua così.
Beh, ora mi sa che mi tocca passare agli errori.
La grammatica: 'gli' si usa per il maschile, per il femminile ci vuole 'le'.
Sasuke: difficilissimo da trattare, te lo concedo, ma qui è tremendamente OOC.
Hai commesso un errorino di battitura: si scrive 'Hokage' non 'Hockage'.
Ultima cosicchia: ma è un'AU o no? Non l'ho capito, forse perché sono scema io (il che è del tutto probabile conoscendomi).
Comunque se migliorerai questi piccioli puntini scommetto che diventerà una storia bellissima! Poi io sono una Pantera Nera ad hoc, quindi SasuSaku forever <3!
...
Si, mi sa che è meglio che levo le tende, comunque tu continua a scrivere questa storia!
Baci,
Tata.

04/02/14, ore 23:14

La storia mi piace un po' troppi errori ma e carina e molto divertente anche se devo dire che hai fatto Sasuke un po' troppo timido sembra quasi che tu abbia scanbiato i caratteri di Sasuke e Sakura cmq venendo a noi mi piace e aspetto il prossimo capitolo
Ps: x sempre sasusaku :-)