Sospeso a metà..Go or stay?
di Cheryl89

05/02/14, ore 19:00

Waaa!
Davvero favoloso questo capitolo, pieno di incognite e suspence. Mi piace molto davvero.
Come hai visto l' ho messa subito tra le seguite e spero, studio permettendo, di riuscire a leggere e commentare subito.
Bello bello bello per cui ti prego continua presto. Baci

04/02/14, ore 22:30

amòòòòòòòòòòò eccomi qua!!!! mamma mia ancora non ci credo che hai postato la tua storia , troppo bella amò davvero!! povera nancy è cosi preoccupata per bill che non vuole che vada via , ha una brutta sensazione come se dovesse accadergli qualcosa da un momento all'altro . lui la assicura e se ne va , lei rimane a casa da sola ma preoccupata e piena di stress che non la fa dormire la notte e gli da stanchezza il giorno . bill va in una gioielleria per comprare un gingillo di grande valore economico alla sua ragazza, esce fa autografi , ma una ragazza lo assalisce e cade privo di sensi . nel frattempo nancy a casa cerca di riposare ma il telefono squilla , lei lo prende e dall'altro capo una voce sconosciuta e minacciosa , appunto la minaccia  e riattacca . lei capisce che i guai sono appena iniziati , ma ora bill è privo di sensi , speriamo solo che non abbia avuto qualcosa di troppo forte .........cosa accadrà anche a nancy con quella misteriosa chiamata che a quanto ho capito non è la prima che gli viene fatta , è stalking in tutto e per tutto !!! amore posta pasticcina , posta altri capitoli , la storia mi piace moltissimo .....chissà come finirà a bill con questa dura botta . tvtttttttb dolcina mia , ci sentiamo amore !!