Don't forget the stars
di qenus

05/02/14, ore 19:06

Inizio col dirti che metterei questa one shot mille volte tra i preferiti. Sei molto brava, davvero, tutto scorre ed è allo stesso tempo pieno di emozioni. Si percepisce che tu credi e senti quello che dici.
il mio pezzo preferito "e perché c’è il sole pure a Londra – Fa una pausa mentre si volta verso di me e mi alza il mento verso il cielo – sorridi per le stelle Emilie, e sorridi perché esistono ancora gli abbracci e le carezze, esiste la cioccolata Emilie, il mondo non fa poi tanto schifo on la cioccolata non credi? – Ridacchia e io lo seguo a ruota – esistono le risate e esistono gli amanti, esistono le farfalle e per ogni concerto dei Beatles esistono centinaia di concerti dei Colplay e dei Rolling Stones.

Sorridi perché anche se John Lennon è morto nessuno se la scorda 'Imagine' capisci?
Capisci che alla fine il mondo non è poi così orrendo, perché le coppie di adesso non si amano più ma mio nonno da ancora il bacio della buona notte a mia nonna e perché il mio cuginetto di otto anni si è trovato una fidanzatina ed è felice come una Pasqua."
Mi sono quasi commossa, perché è vero che c'è sempre un'altra possibilità e anche io credo nel destino.
Passa anche da me se vuoi, ne sarei felice. Scrivo solo OS :S, ma ok, bene. Credo di aver finito. Si, e'anche un tantino lunga..ciao ciao!
Mentimi
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 07:10 pm)