Can this be love?
di Samidare

10/06/16, ore 20:44

La tua storia è molto coinvolgente mi ha anche preso. Peccato che è durata pochissimo e ho notato che è da molto che non la aggiorni. Spero che lo farai al più presto . La trama è veramente interessante e anche i protagonisti sopratutto Sakura qui la adoro tantissimo .

11/07/10, ore 10:08

Devi assolutamente continuare!!!! Mi raccomando!!!
Mi piace proprio tanto questa storia!!!
Baci

17/10/08, ore 23:38

bella, scritta bene, e la storia ha una trama parecchio interessante...nn vedo l' ora di leggere il seguito...aggiorna presto!!!^^ bacibaci Fire Angel

13/06/08, ore 21:21

Che bella ficcyyy!!! davvero l aggingo anche tra i preferit!! kmq ora devo scire bacio!! ^O^

13/06/08, ore 18:32

*____________* userei non solo il mio 8% di tempo libero su EFP per recensire a questa bellissima FF... ti prego aggiorna presto perchè mi piace tantissimo, baccio marikuccia^-^

13/06/08, ore 16:33

ciao! promette bene come storia,scritta bene ed interessante!!!! x i pairings spero nella SHIKATEMA e NEJITEN non chiedo altro... pleaaaaase (me con occhioni da cuccciolo indifeso) aggiorna rpesto, xd besos

13/06/08, ore 15:10

carinissimoooooooo l'inizio!!! è uno sballo! già la storia mi piace..poi è una sasusaku ^__^ k si può volere di più dalla vita no? ci saranno anke altri personaggi e coppie nella storia?? spero di sì...e credo ci sarà anke itachi giusto?? un pò troppoe domande eh?? ti chiedo scusa!! aggiorna presto!! ciaooo!!!! bacioni

13/06/08, ore 13:35

bella va diritta nei pref..ti pregOOOO metti la ino shika...please..ti scongiuro..oppure se nn vuoi ino shika o ita ino o ino sai...grz agg presto

13/06/08, ore 12:08

Bella! Si preannuncia interessante!!!Le altre coppia saranno NaruHina e ShikaTema, vero???Magari anche KibaIno! E SuiKarin!!!Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Carina, davvero!

13/06/08, ore 11:17

Ciao, la fic è molto inressante, continuala, sono curiosa id leggere il seguito. Ciao MewSakura.

13/06/08, ore 09:58

Inizio davvero interessante! Me molto curiosa di sapere il continuo! Per altri pairing a me interessa solo itachi con nuovo personaggio! Comunque fai tu! Aggiorna presto! Baci!