Competing for the deep hatred.
di Coloryourlife

10/02/14, ore 21:37

Aw,hai aggiornato! Sono contentissima. Ed ora che succede? Gli e lo dice? Spero di si. non so però di preciso cosa succederà,ho qualche idea..ma non credo sia giusta,non credo proprio. Pensavo forse che lui la segue..ma..boh anticipazioni? Rispondi presto!

09/02/14, ore 01:12

Ho letto, allora la trama è bellina :)
scrivi benino, attenta alla punteggiatura, al lessico e alla forma.
Ma, tutto sommato complimenti.
Un bacio, sleep x

08/02/14, ore 23:01

Uh... iniziamo ad entrare nel vivo della storia! Mi piace. 'Let her go' è una canzone bellissima e azzeccatissima alla situazione. Complimenti, davvero.
Continua presto,
Gaia.

08/02/14, ore 22:59

Heilá! La fanfiction si fa sempre più avvincente!
Amo l'idea che tu abbia messo anche i pensieri di Zayn, per un lettore è importante riuscire a capire le diverse emozioni e i diversi caratteri che sono parte dei protagonisti.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Gaia.

08/02/14, ore 22:55

Ciao! Come primo capitolo, questa storia promette bene. Passo immediatamente a leggere i prossimi!

08/02/14, ore 21:19

Oddio mio. Oddio,oddio,oddio. Solo e unicamente oddio. Non mi aspettavo tanti ricordi positivi da parte di Zayn e Norah e sono felicissimandinquesto nuovo capitolo. Ormai sono diventata il tuo tormento e mi spiace ma ti recensisco sempre. Comunque,mi piace sempre di più la storia e diventerei pazza a sapere che ci sarà anche una seconda stagione,quindi un due. Alla prossima e un bacio.

08/02/14, ore 21:16

Ed eccomi con una nuova recensione. Questo capitolo é ancora più bello del primo e non vedo l'ora di leggere il terzo. Mi sono innamorata di questa storia ahahah. Alla prossima!

08/02/14, ore 21:15

Ciao sono una nuova lettrice a cui piace molto il primo capitolo della tua storia. Beh,che dire,l'html non é male e la storia sembra molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire chiaramente perché Zayn e Norah si odiano così tanto. Però si accenna un'amore a quanto pare. Comunque,é anche molto comica come storia e mi piace davvero tanto. Baci.

08/02/14, ore 19:09

Amo le fan fiction che parlano di Zayn, mi piace tanto l'aria da 'prepotente' che gli danno, quindi amo la tua ff, da quello che si evince Zayn e Norah si odiano tanto spero di scoprire presto il motivo! :) <3

05/02/14, ore 07:57

Mi piace tantissimo la tua storia è anche divertente♥
Aggiorna presto sono curiosa...
Ps.mi farebbe piacere se passassi alla mia Ff "sei un ladro mi hai rubato il cuore", sarei contenta se ricevessi una tua opinione.
Grazie se lo fai♥
Ciaoooo