I got lost without you
di caraswifey

15/03/14, ore 10:58

Ciao tesorino <3 beh ch dire...questa os è perfetta! Mi sono emozionata ancora di più rileggendola dall'inizio. Anche se Liam e Zayn non sono tornati insieme, è come se fosse successo...basta leggere dei loro sguardi, delle loro telefonate,  del loro scambiarsi i vestiti.. Sono davvero dolcissimi nella storia!
Devi scriverne assolutamente un'altra, intesi?
Un bacio :*

24/02/14, ore 19:07

Ok... forse mi manderai a quel paese per questa recensione così lunga... ma questo One Shot è davvero bellissimo! Mi è piaciuto un casinoooo! L'idea di mettere Half A Heart assieme alle frasi è davvero fantastica! Complimenti! Adoro questa parte: I capelli gli ricadevano leggeri sulla fronte e le labbra erano distese in un sorriso appena accennato, con gli angoli in su. Ogni sera, Zayn lo osservava e, prima di provare a dormire, se lo immaginava accanto a sé, con la schiena contro il suo petto.
E gli mancava, gli mancava terribilmente.
Brava, bravissimaaaa! Molto triste l'inizio... mi stavo per mettere a piangere anche io come Liam e Zayn, ma è proprio adatto, ci sta benissimo.
Ripeto, bravissima e complimenti! Baci.
Meg xx

05/02/14, ore 13:11

Ciao..la tua storia stamattina mi ha fatto compagnia mentre facevo colazione ma solo ora ho trovato un attimo per recensire....beh in sintesi direi che è stata un ottima compagnia :)... Ho rischiato di far tardi per finirla :) :) è davvero carina e ben scritta...mi piace il modo in cui l'hai raccontata..è insolito e interessante...mi è dispiaciuto da morire vederli soffrire così...e ancora di più che alla fine si è sposato davvero...ho sperato con liam fino all'ultimo...però che si può fare? Non sempre le cose vanno come vorremmo..e qst finale, a differenza di quanto avrebbe potuto fare il finale da favola da me sperato, ha reso la storia ancora più realistica... Che altro dire?? Ho avuto anche un uragano Nello stomaco mentre leggevo i vari flashback...non facevo altro che ripetermi dio mandami qualcuno che mi ami così....aaaaahhhh...vabbè non ti annoio oltre...complimenti ancora...mi raccomando continua a scrivere che ti riesce davvero bene..un bacio :)