Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

05/08/08, ore 14:42

Oh.. Teneri!
Certo che Logan l'ha fatta penare abbastanza! ECcheCCaspita! 3 mesi!?
Vabbè, l'importante è che siano ancora insieme!
Brava come sempre, un abbraccio

28/07/08, ore 17:31

Sai che questo capitolo mi ha fatto quasi commuovere? Sarà che parla della fine della scuola, dell'ultimo anno, e io a Settembre comincerò il mio di ultimo anno... Non so, un po' mi ci 'rispecchiavo', l'idea degli esami, del vedere per l'ultima volta le mura da studenti! Certo, se trovassi anche io un Draco Malfoy come Hermione non sarebbe male! =P

19/06/08, ore 17:14

Ciao scheggia. Praticamente ti perseguito, sto diventando la tua ombra, sono dappertutto e non mi dispiacerebbe essere anche in casa di Draco ed Hermione, sai che risate...e che visuale.Comunque passando a cose serie, ma come è possibile che in 5 giorni che mi sono persa tu abbia aggiunto ben due storie che aggiorni tra l'altro alla velocità della luce? Tuoi misteriosi poteri a parte ( io per scrivere un capitolo impiego una vita se mi va bene, altrimenti me ne faccio prestare altre dalle mie amiche), sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia, perchè è stata la tua prima che ho letto e resensito e ci sono partisolarmente affezzionata.per ora è stato tutto molto zuccheroso, coccoloso e mieloso ed io ha quasi il diabete, ma spero che qualcuno venga a rompere un po' di uova nel paniere delle dolci copiette, ed aggiunga un po' di pepe e peperoncino alla vita letto e cucina (...e bagno e salotto e altre camere varie) che per ora hai descritto. Conoscendoti un po' però sono sicura che sarà così, e prevedo anch eun bel po' di guai per il caro, vecchio e bellissimo Blaise che si è scelto una bella gatat da pelare. Sinceramente nutro i mie dubbi sul suo reale interessamento. Uno che è così innamorato di se stesso come può esserlo anche di un'altra persona. Thabita dovrà dimostrare ancora un bel po' di cose per convinceermi di essere la ragagzza giusta, non lo cedo mica così facilmente questo bel ragazzo.Sembri avere poi un'avversione aprticolare nel vedere la situazione dal lato dei parents. Come in Memory infatti anche qui manca il punto di vista dei genitori che non si vedono più tornare i figli a casa, ma anzi cominciare una convivenza. Penso che il caro vecchio Lucius,a meno che non sia morto, ed in questo caso pace all'anima sua, qualche domanda se la pone riguarda alla convivenza del suo unico figlio. Ed anche i genitori di Herm credo che vogliano conoscere il suo ragazzo, visto che praticamente condivide la quotidianità con la propria figlia. Aspettando i disastri di Jamie e June, che non vedo l'ora di veder riapaprire a far danni, la fine dell'inaugarazione della casa nuova d aparte di Darco e Hermione, l'evoluzione delle storie di Daphne e Blaise, ti saluto. Un bacio. Ros.

15/06/08, ore 14:24

Oddei!! Martììì!! sei ritornata!! e con il continuo del tuo capolavoro primordiale!! grande!! e come inizio ...direi che hai iniziato alla grande!! XD mi piace questa idea! sisiXD spero aggiornerai presto! un bacione Niclèè

14/06/08, ore 22:48

Ma tesoro! Sono felicissima che hai deciso di fare questa fanfiction sui momenti più belli!!! brava ottima Scelta!!^^ Cmq bellissimo questo capitolo!! Complimenti! Baci Rox

14/06/08, ore 00:19

che bello finalmente è arrivato il continuo di una delle mie fic preferite davvero bello qst primo capitolo ma precisamente di cosa si parla in qst seguito???povero ron è stato bocciato ma a dirla tutta nn mi dispiace più di tnt nn è uno dei miei personaggi preferiti l'importante è che draco e herm ce l abbiano fatta herm era sicuro e draco beh cm nn promuoverlo ^_^ ... un bacione

13/06/08, ore 15:04

Ciao, wow stupendoooooooooooooo, non ci credo ancora che tu abbia fatto una continuazione a quel capolavoro...ti adoro, bellissimo il chap...quasi mi viene da piangere Hogwarts è finita...ueueueue...senza contare poi quanto ho riso con questa Hermione dalle facili lacrime...davvero stupendo...non sò che dirti più...spero che aggiorni presto... Francesca Malfoy...

13/06/08, ore 14:56

che bello finalmente il seguito..hai mantenuto la parola! volevo dirti che sto seguendo anche l'altra fic..devo dire che mi sta incuriosendo molto,ma vabbè ti lascerò un commentino li..che dire?chissà che storia ha ponderato la tua meravigliosa mente come seguito..ci saranno sempre i due gemelli pestiferi?? e il nostro caro vanesio blaise si troverà finalmente una ragazza o rimarrà sempre innamorato della sua immagine riflessa nello spacchio?? posta presto..anche l'altra..baci

13/06/08, ore 13:17

Oddio grazie ti amo trp speravo in un seguito e i miei desideri si sn avverati*____________*me troppo felice!!!!ti adoro e adoro il tuo Blaise k è troppo scemoXD!!!!!!nn vd l'ora k lo continui bacioni Marty

13/06/08, ore 13:17

13/06/08, ore 12:47

Wow! Sono contentissima che la storia continuerà. Mi era piaciuta tantissimo, ma l'avevo iniziata a leggere solo dopo che era finita! Questo primo capitolo di raccordo tra le due ff è fantastico, sembrava veramente di essere lì a dare gli esami. Sarò un po' cattivella, ma in fondo sono stata contenta che il "Nostro Re" sia stato bocciato... se l'è proprio meritato! Hi hi hi. E poi che dire della tesi di Blaise "l'evoluzione nei secoli degli abiti da cerimonia"? Semplicemente stupenda. A presto!

13/06/08, ore 12:33

ma ke bello!il seguito di una delle mie fanfic preferite...cmq bellissimo inizio, e quell'aria di nostalgia che è esattamente quello che provo io adesso...nn vedo l'ora di sapere come continua...complimenti e aggiorna presto! ciao viola

13/06/08, ore 12:19

ola chica!!!ma che bell'inizio!!!tutto tranquillo: è estate, gli uccellini cantano, gli esami sono finiti....e quel leggero senso di malinconia che non guasta per niente e che accompagna ogni cambiamento significativo....veramente, ti lascia un senso di benessere addosso!!!un bacione =D

13/06/08, ore 12:11

Oh my God!!!! Grazie, grazie, grazie!!!!!!! Lo sai la tua FF era la mia preferita e mi era dispiaciuto 1 kasino che fosse finita!!! Ma tu, come ascoltando le mie preghiere, l'hai ripresa (nel giorno del mio complex!) questo è 1 regalo grandissimo!!!!!! Ma di cosa parlerà questa nuova storia? Ti prego aggiorna prestissimo xkè non sto più nella pelle!!!!!