Kill the butterflies
di fleacartasi

12/07/12, ore 19:28

Magnifica *____________________________*
Chuck e Blair sono sempre qualcosa di straordinario, questo è innegabile, sia quando litigano in continuazione come nella prima serie, sia quando lui è geloso di lei e cominciano ad avere una relazione seria come nella seconda, sia quando diventano ufficialmente fidanzati come nella terza, sia quando sono gelosi e innamoratissimi come nella quarta, sia quando si ritrovano davanti un milione e più di ostacoli come nella quinta. Spero di poter dire presto "sia quando si sposano come nella sesta" :DD
Detto ciò, ho trovato a tua storia deliziosa, un meraviglioso e divertente missing moment invidiabile e perfettamente OC.
Mi piace molto l'introduzione - la parte sul buon gusto *WWW* - e il dialogo con Blair è geniale <3
Bella davvero, complimenti. Breve, ma incisiva.
Un bacio! Mary

01/08/09, ore 15:23

Il bello dello streaming è potersi vedere tutti i telefilm che si vuole quando si vuole, e se da una parte è una disgrazia perché mi porta via tempo alle letture, dall'altra è una fortuna, perché mi permette di leggere di puntate spoilerose e soprattutto storie come questa, il particolare delle farfalle l'avevo bellamente rimosso, se non avessi rivisto la puntata non avrei mai capito.
La flash è davvero meravigliosa, sono Chuck e Blair, talmente IC che mi sembra di averne davanti le immagini. Le due battute finali poi sono perfette, loro sono tutti lì, in quel "non sparirò dalla tua vita e soprattutto dal tuo letto. Mi basterrano altri 250.000 dollari da Tiffany" e "vaffanculo Chuck".
Bel lavoro,
Meissa.

14/06/08, ore 17:40

Sai che a me "Seventeen Candels" ha fatto quasi ridere? Nel senso che Chuck tutto d'un botto inizia a parlare di farfalle nello stomaco l'ho trovata davero un'idea campata per aria. Però questo non toglie il fatto che abbia trovato carina la tua fanfiction. Chuck è meravigliosamente IC, più di quanto lo sia stato in tutto l'episodio suddetto. XD
Brava, Flea!
Jules