SACRIFICIO
di eres

14/07/08, ore 13:13

WAAAAAH!! Ho trovato questa fic x caso...e me ne sono innamorato ^o^ quindi naru un angelo e sasu un demonietto,eh?Francamente c'è li vedo!Sisi...in questo cap hai fatto scoprire un po' il passato di naru,vero?Nei prossimi si scoprirà un po' anche quello di sasu?Me attende pazientemente il prox cap^^

14/07/08, ore 10:56

Evvai con l'ottavo capitolo!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

07/07/08, ore 21:55

Siiiiiiiiiiiiiii!! Il capitolo del boscooooooooooo!! Non vedo l'ora che arrivi in pari coi capitoli che avevo finito di leggere!!! Così finalmente...posso tormentarti con la mia ostica presenza!!! *_* MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *ç* -SASU:Ma siamo sicuri che sono io il mostro assassino??? = ="" -NARU:Non farla arrabbiare che sennò piega male...= ="" -GAARA:Ma perché da un po' di tempo a questa parte tutti vogliono fare gli psicopatici assassini al posto mio?? Pure i vecchi camerieri...= ="" -ITACHI:Aaaaaaaaaaa!!Non ci sono più le sane stragi di una volta...>,> -ME:MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *ç* Mi piace troppo questa ficcccccccccccccccccccccccccccccccccccccc!!! -SASU:Allora perché ride solo e non commenta?? U_U -ITACHI:Perché non ha capito una mazza di come si commentava nell'altro sito..c'ha provato un mucchio e s'è stufata...ha deciso che aspetta d'essere in pari coi capitoli..U_U -NARU:Che complicazioni...l'abbiamo proprio persa..U_U -GAARA:Io dico che non l'abbiamo mai avuta....U_U -SASU/NARU/ITACHI:...O_O"" -ME:MUAUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! *ç*

02/07/08, ore 17:05

Ciao ! Vedo che la fic attira nuovi fans ! ^^ Per quanto mi riquarda merita, merita ! La mia scheda madre è partita (si è presa le ferie lei !!!! >_<) e siccome sto freg....ehmmm...usufruendo del pc di mio fratello, per poter leggere i capitoli mi tocca fare copia e incolla su blocconote, salvarla sulla mia penna ed infine poterla leggere su un'altro pc (senza internet) ^^;;; Per la fic, non mi dire che il grande amore di Sasuke è stata Sakura, no vero ?? Dimmi che ho capito male !! Pleaaseeee !!!!! Per mumble mumble, puoi quotarmelo quanto vuoi ! Mi basta che sforni altre belle fic come questa ! Ciao !

01/07/08, ore 22:50

ciao inanzittto sappi che non mi sono affato offesa per quello che mi hai detto è la pecca di scrivere tramite computer non sempre si riescono ad esprimere le idee e le emzonioni che si pensano davvero, cmq tranquilla ho capito benissimo che eri ironica :) passando al capitolo il Conte ha otttenuto quello che voleva Alfred ha fatto un buon lavoro anche se rischiava di essere scoperto, povera Ino che fine tremenda. però questo non gli eviterà di incappare nelle ire di Sasuke che sembra lo stesso motlo arrabbiato... per quanto riguarda la tua idea sul suicidio, io sono cristiana però non mi sogno affatto di venire a criticare la tua idea primo per il fatto che ognuno è liberissimo di esprimere le sue opinioni socno non reputo affatto sbagliato il tuo ragionamento: non sempre le persone riescono a trovare la forza necessaria per andare avanti e la maggior parte delle volte questa mancazna è dettata dal fatto che non hanno amici o persone care al loro fianco che gli/le possano stare vicino, cmq bellissimo il capitolo aspetto il seguito kiss

01/07/08, ore 22:13

Sono tanto contenta che lo posti su EFP!! Io ti seguivo su Nanoda..ma non riesco a inserire le recensioni!! ^^"" Questa storia è molto interessante e prometto che appena vai a pari coi capitoli..ti darò il tormento. Questi li ho già letti. Sinteticamente ti dico che m piace la trama particolarmente contorta,tuttavia ben gestita. Lo stile chiaro, appena un po' altisonante ben si adatta all'interpretazione di personaggi..permettimi il termine..un po' gotici come il Conte. Attendo con ansia che arrivino, per me, nuovi capitoli! Grande storia. Promette bene, se la gestisci come si deve diventa una vera chicca a mio parere.

26/06/08, ore 22:23

va bene dai vorrà dire che per ora terrò la mia curiosità per me... che bello il capitolo cmq trovo la tua fanfiction molto originale non è per niente scontata anche il mistero di Sakura mi incuriosisce molto aspetto il seguito kiss

26/06/08, ore 12:23

Ma... io volevo sentire la storia di sakura...ç___ç però è vero non ci sarebbe mistero così anche perchè se no si capirebbe tutto, mi piace molto! davvero fantastica continuala!

23/06/08, ore 18:14

mmmmmmmm Naruto ha fatto la sua apparizione se pur fugace x ora ecco svelato il compito di Tsunade, sembra destinato a fallire, chissà cosa riserverà il fato ai nostri due prtotagonisti aspetto il seguito kiss

22/06/08, ore 12:56

Rivalutare ? Mumble mumble.....mmmmmm vedremo.....la storia si fa sempre più interessante...mumble mumble.....^__^

16/06/08, ore 22:11

Uhmmm.....uhmmmm.....il capitolo promette sviluppi interessanti....ma non è che quell'Alfred si metterà tra Sasu e Naru ? Ho un cattivo presentimento.....

16/06/08, ore 21:24

ciao! davvero geniale questo Alfred, è parente di Shikamaru per caso?! chissà chi sceglieranno come vittima aspetto il seguito kiss

14/06/08, ore 21:08

ciao! davvero bellissima la tua fanfiction mi incuriosisce molto è originale e scritta molto bene sono curiosa di legeger il seguito aggiorna presto kiss

14/06/08, ore 15:35

Bello ! Mi piace !! *_* Peccato però che la ragazza non era Sakura !!! Oppure è lei con un altro nome ?? Eh ?? E magari l'ispettore è Naruto ? Me in dubbio....

13/06/08, ore 16:15

Niente male....niente male davvero !! Attendo con ansia il prossimo capitolo, non mi deludere, mi raccomando !!! ^^ Adoro la coppia Sasu/Naru ^________^