In ricordo di Hisana
di yuzuki chan

11/03/14, ore 21:33

Non ho resistito, mi sono dovuta fiondare non appena ho visto questa fic sul fandom Bleach e ancor di più perché si tratta del rapporto tra Rukia e Byakuya (che è il mio personaggio preferito di questo manga).
Così curiosamente ho aperto e ho iniziato a leggere, non potevo fare cosa migliore!
Prima di tutto posso dire che mi piace il tuo stile di scrittura. Scorrevole, preciso e semplice, una cosa che apprezzo davvero molto. A volte si trovano stili pesanti, belli altrettanto ma che ad un certo punto possono stancare.
Il modo in cui hai affrontato la situazione dei due personaggi è molto dolce proprio come dovrebbe essere tra Rukia e Byakuya che hanno un rapporto distaccato, di silenzioso rispetto. Perciò ti faccio i miei complimenti, credo sia difficile scrivere su di loro e infatti io sto aspettando a farlo proprio per essere più sicura sul come affrontare la scrittura.
Il ricordo di Hisana è davvero delicato e sei riuscita a farmi immaginare proprio tutto ciò che hai scritto, una grande qualità.
Tanti complimenti ancora! ^_^

13/02/14, ore 15:40

Molto dolce questo quadretto, il ricordo di Hisana che fa ancora male, ma che diventa anche il tramite per un rapporto finalmente libero dal gelo della reticenza e della paura. Amo molto Byakuya e mi dispiace che sia scomparso così, quindi ti ringrazio molto di averlo riportato tra noi :)

07/02/14, ore 12:52

Oh, ma che one short veramente tenera!! :D
Il rapporto di Byakuya e Rukia penso non sia mai stato indagato a fondo da nessuno, soprattutto le trasformazioni che ha subito nel tempo.
E questa mini fan fic da uno scorcio di quel mondo!
Ho adorato la tenerezza con cui Rukia lo abbraccia e l’ultima frase “Dall’alto gli occhi indaco di Hisana li guardavano, sorridendo.” penso che concluda al meglio il tutto :)
In sintesi complimenti, fic tenerissima! ;)