capitolo 1
di Laana Headwalker

07/06/14, ore 23:49

Non capisco perchè ogni capitolo della storia è come se fosse una storia a se stante...si crea molta confusione così...
Comunque ti dico che le potenzialità ci sono, ma devi stare attenta alle pause logiche. A volte metti troppe virgole, mentre altre volte mancano dove sarebbero necessarie. Inoltre ci sono vari errori dovuti ad una mancata rilettura finale, come sviste, parole scritte male, cose facili da correggere con una rilettura finale.
Poi questa frase: "Mi sarei aspettata, che appena avessi varcato la soglia di casa, mia madre mi avrebbe oppressa di domande su dove ero stata e perché ho fatto così tardi."
Sarebbe meglio scriverla così: Non appena varcata la soglia di casa, mi sarei aspettata che mia madre fosse venuta a salutarmi, tempestandomi di domande su dove fossi stata e perchè avessi fatto così tardi.
Il discorso così è più scorrevole e si capisce meglio =)
Non demordere e cerca di rileggere bene! :D
A presto,
Okino LinYu

23/02/14, ore 10:12

Hai delle buone capacità inventive e scrivi davvero molto bene. La mia recensione non può che essere positiva al 1000%! Ottimo lavoro :D

15/02/14, ore 18:02

Bravissima mi hai lasciato senza parole .. Complimenti ,davvero.. La trama , le parole che usi , come ti esprimi fanno si che il lettore rimanga pietrificato parola dopo parola .. Mi ha preso tantissimo questa storia :) hai creato un drogato :)
Ps scusa se ci ho messo tanto a leggere, ma tra lavoro e studio ho trovato tempo solo ora .. scusa ancora :)
Saluti ,
Buster keel