il manoscritto di fuoco
di Tia1216

05/09/14, ore 08:36

Anche il secondo capitolo è ottimo e la storia del libro terrorizzante. Devi solo rivedere il brano perché ci sono dei piccoli errori di battitura che, pur non compromettendo la lettura, danno un po' fastidio.

05/09/14, ore 08:33

La storia è decisamente interessante e mi ha già avvinto, hai reso bene l'atmosfera di suspance che c'è anche nel serial. Brava!

04/09/14, ore 18:37

Bentornata! XD mi avevi lasciato con il fiato in sospeso per questo mistero! XD capitolo lunghissimo! XD però meglio così visto che era passato un po' di tempo e bisognava recuperare! XD cavolo! Una cittadina piena di demoni che sta eliminando gli ultimi esseri umani per chissà che motivo! Decisamente il posto peggiore per due cacciatori! Ed ecco che é spuntato un altro libro! Il mistero si infittisce sempre di più! Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/09/14, ore 17:54

Perché hai lasciato il 2 a numeroo? Ti avevo detto di toglierlo.. Per una volta che non ti correggo un capitolo mi fai un errore del genere? Va beh, devo dire che mi garba parecchio la storia e che mi sta interessando abbastanza, continua così e ti ringrazio per avermi citato.
Ci sentiamo, alla prossima!

09/02/14, ore 08:26

Uuuuh la profezia Della distruzione! La paura incombe Sui nostri protagonisti, a quanto vedo.. Bene bene, non vedo l'ora di scoprire l'enigma nascosto.
comunque, devo dire Che anche questo capitolo è scritto abbastanza bene.. Lettura scorrevole, descrizioni dettagliate etc.
al prossimo capitolo *^*

07/02/14, ore 19:26

Ciao! Il mistero si infittisce! Anche la saggezza angelica di Castiel non è abbastanza per capire Nello specifico cosa sta per succedere! XD si capisce comunque che i guai stanno per arrivare! E anche seri! OMG! Devo dire che la trama mi prende sempre di più! XD sono sempre più curiosa di leggere il seguito! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao! XD

05/02/14, ore 22:41

Ciao! Allora...come inizio non è male! XD mi incuriosisce molto questa trama! Voglio proprio vedere come si svilupperà il seguito e il caso in questione! La tua idea è anche molto originale secondo me! XD sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bell'inizio intano! XD ciao ciao XD

05/02/14, ore 16:06

Alloraa... Essendo la mia prima recensione non so se andrà per il meglio. But! Devo dire che hai scritto davvero una bell'inizio! Molto interessante, stimolante, sublime e di buon impatto la trama della fanfiction.. Mi ha stuzzicato fin dalla prima lettura *^*.
Ho divorato (se cosí si può dire >.<) questo primo capitolo in meno di due minuti ^^ e non vedo l'ora che pubblichi il continuo.infine, come epilogo devo mettere il mio piccolo tocco maligno (naturalmente).. Spero Che riuscirai a mantenere abbastanza intrigante ed avvincente questa fanfic.. Se non lo farai.. Subirai la punizione divina del grande demone celeste!
P.S. Metticcela tutta (se hai bisogno di qualche consulto o aiuto per errori o altro non esitare a chiedere ^^)