il manoscritto di fuoco
di Tia1216

05/09/14, ore 08:33

La storia è decisamente interessante e mi ha già avvinto, hai reso bene l'atmosfera di suspance che c'è anche nel serial. Brava!

05/02/14, ore 22:41

Ciao! Allora...come inizio non č male! XD mi incuriosisce molto questa trama! Voglio proprio vedere come si svilupperā il seguito e il caso in questione! La tua idea č anche molto originale secondo me! XD sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bell'inizio intano! XD ciao ciao XD

05/02/14, ore 16:06

Alloraa... Essendo la mia prima recensione non so se andrà per il meglio. But! Devo dire che hai scritto davvero una bell'inizio! Molto interessante, stimolante, sublime e di buon impatto la trama della fanfiction.. Mi ha stuzzicato fin dalla prima lettura *^*.
Ho divorato (se cosí si può dire >.<) questo primo capitolo in meno di due minuti ^^ e non vedo l'ora che pubblichi il continuo.infine, come epilogo devo mettere il mio piccolo tocco maligno (naturalmente).. Spero Che riuscirai a mantenere abbastanza intrigante ed avvincente questa fanfic.. Se non lo farai.. Subirai la punizione divina del grande demone celeste!
P.S. Metticcela tutta (se hai bisogno di qualche consulto o aiuto per errori o altro non esitare a chiedere ^^)