The world inside
di Violet_Snowflake

23/08/14, ore 16:57

E' fanstastica,stupenda… insomma perfetta… ti posso chiedere se potresti fare una ff solo sui sophiam? ♥

25/06/14, ore 06:11

Ma quindi la storia non la continuerai neanche tra un milione di anni? Ok che forse come lasso di tempo è un lo troppo lungo ma basterebbe? Perché davvero sarebbe una bella storia, e visto che una delle long è finita se non sbaglio e l'altra è interrotta potresti andare avanti con questa *faccia da cucciolo*. No davvero, anche se dovessimo aspettare due mesi per ogni capitolo ne varrebbe la pena. Spero che ripensarai a questa decisione. E nulla, in pratica in questa recensione ci sono solo suppliche ma who cares.
Alla prossima, Carlotta

25/06/14, ore 06:08

Tu non deludi mai, davvero. Ogni volta che leggo qualche tuo scritto rimango sempre più sorpresa di quanto tu sia brava a scrivere. Questo capitolo mi piace molto. Adoro che nella prima parte della storia non si capisce bene se il protagonista sia femmina o maschio (anche se io sono un genio e l'ho capito dalla terza riga eheh). Il nome della festa mi fa morire dalle risate e adoro la coppia formata da Sophia e Perrie. Vorrei farti notare un'imprecisione:
“Allora, che scuola frequenti...?”
“Nella tua?” rispondo. La risposta dovrebbe essere "La tua" visto come è formulata la domanda di Zayn. Sono sicura che questo sia solo un piccolo errore di distrazione perché magari eri convinta di aver scritto la domanda in modo diverso, ma dovresti comunque correggerlo così da rendere il capitolo senza errori. Per il resto adoro questo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti.
Un abbraccio, Carlotta :)

04/06/14, ore 00:44

Mi dispiace molto :( la tua storia mi piaceva moltissimo. Posso chiederti quando posterai la nuova storia?

06/02/14, ore 18:51

Ciaoooo
Questa storia è fantastica mi piace molto.
Poi scrivi molto bene, il modo in cui scrivi e chiaro,scorrevole e corretto.
Come inizio della storia mi piace molto trovo questo capitolo bellissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3 (spero che sia al più presto)
P.S io amo i ZIALL sono semplicemente fantastici

05/02/14, ore 22:15

Tu non puoi capire quanto io sia felice che tu sia riuscita a pubblicarla questa storia (e non chiamarla cosa) ahhhhhhh adesso ovviamente ti toccherà finirla e se non lo farai verrò a casa tua a costringerti a scrivere al computer! Parlando del capitolo, mi piace come inizio, tutto un po' da scoprire diciamo e non vedo l'ora di farlo !
Ah e di errori orrori non mi sembra di averne visti quindi vai tranquillissima!
Bene comunque aspetto il prossimo capitolo, brava tata <3
Una bacio enorme!