The Expression.
di Darry

09/02/14, ore 19:43

E' una di quelle OS che non mi hanno particolarmente colpito verso la fine, forse dovevi mettere Louis come professore e Harry come alunno. Per il resto va abbasta bene dai, descrivi abbastanza bene le scene e poi non ho niente da lamentarmi. Questa fan fiction mi fa pensare a Marcell che frusta(?) Louis, il che mi vien da ridere. Comunque è bella per il resto, sono curiosa di leggere la tua prossima Fan Fiction.

05/02/14, ore 20:20

Ho letto la tua os e devo dire che l'idea č carina, veramente molto, ma secondo me dovevi ampliarla di pių e farla capire di pių. Ad esempio, pių che 'mordere il sedere' potevi fare un pom.. insomma hai capito, o qualcosa del genere. Dopo tutto ti lascio la bandierina verde ma ti chiedo di pensarci sul fatto di farlo pių lungo e di conseguenza ampliare l'idea. Se ti va, leggi la mia os.♡ Baci.xx -marty.

05/02/14, ore 18:51

Ehi..ho trovato questa storia per caso.. Devo essere sincera: non mi č piaciuta particolarmente. Non ti voglio offendere, č scritta abbastanza bene e sono sicura che con il tempo migliorerai! Ciao (: