Hunger Games- un'altra storia
di BellaGold99

06/02/14, ore 22:04

la storia è bella e anche le idee lo sono, non dar rettaai tempi perchesn corretti e credo che le descrizioni siano fatte in punto giusto e anche se in passato abbiamo avuto le nostre divergenze, dopo cjequalcuno mi ha rubata l'account ho imparato la lezione, scusa e vorrei chiederti di venire a recensire le mie ff ho bisogno del parere di una mediocre . Recensione neutrak ma solo perche sei mediocre, per il resto recensione positiv...skerzo recensione positiva

05/02/14, ore 22:25

Premetto che se non metto la bandierina rossa è solo perché l'idea è carina.
Mi spiace dirtelo ma devi migliorare molto!
Punto uno: Salti da un tempo verbale all'altro, ed oltre ad essere sbagliato grammaticalmente, la lettura risulta estremamente spiacevole. Hai usato l'imperfetto, il presente, il passato remoto ed il passato prossimo: un vero disastro!
Punto due: Scrivi troppo frettolosamente, farebbe piacere leggere una descrizione dettagliata del volto di Katniss alla luce del tramonto, il rossore di Peeta o la giornata passata con Gale.
Punto tre: Non ho notato quasi la presenza degli aggettivi, sembra che il testo sia molto più corto di quello che in realtà non è.
Punto quattro: Hai un modo di scrivere un po' confusionale.
Mi spiace molto diverti dare la neutra, credimi.
Sono fermamente convinta che tu possa fare molto di meglio e credo che gli errori siano causati da una stesura rapida e una rilettura senza molta attenzione.
Ti consiglio di riscrivere questo capitolo con più calma (ammesso che tu ne abbia voglia) e modificare la storia.
Spero di leggere il prossimo capitolo e di poterti scrivere una recensione positiva.
Un bacio, papri