Sfortuna o... fortuna?
di Sweetgirl91

19/01/12, ore 23:57

no ti giuro......... è fantastica!!! sono morta dalle risate!!! xD il punto è che ho cominciato a ridere a lacrime e come un' idiota, bnché fosse notte inoltrata, quindi penso che domani i miei mi ammazzeranno, ma ne è ASSOLUTAMENTE valsa la pena!!! fra l' altro non sapevo che Goku significasse Leggendario Re delle Scimmie! Ho riso, pensando alle scimmie e collegandole a Goku in quanto è un po' babbeo, invece poi Vegeta mi ha fatto pensare al fatto che i Sayan sono Scimmioni!!! E' Geniale!
comunque davvero carinissima, complimenti! ;)
a presto
NB

26/05/09, ore 18:18

Ciao sweetgirl la tua storia mi è piaciuta da morire te lo giuro soprattutto il finale comunque io penso che non esistono fanfiction sui nomi di dragon ball,volevo farti i complimenti e dirti che sei stata brava e sei riuscita a strapparmi un sorriso in un momento difficile della mia vita grazie alla tua storia.Grazie.Ciao.

23/08/08, ore 15:52

Wow bella sai? Però secondo me l'idea di dimenticare così facilmente è troppo semplice. Comunque molto bella e...TANTI AUGURI per "l'anniversario!" bhe, ciaociao da Chock

24/06/08, ore 22:40

Veramente carina questa fanfic XD! Molto meglio di certe che si trovano in giro... era tanto tempo che una storia non mi faceva ridere XD! Veramente, ma i personaggi di Dragonball hanno nomi assurdi: chissà che faceva Toriyama mentre li decideva... bah, meglio non saperlo ^^! Comunque, complimenti, ottima fanfic, niente da ridire: linguaggio scorrevole, un'atmosfera leggera che comincia dall'inizio della storia fino alla fine e che mette voglia di ridere. I personaggi sono tutti OOC, soprattutto Goku e Goten (troppo cuccioloso! *.*). Bacioni Martyx

24/06/08, ore 10:48

Molto, molto carina e divertente ^^ ! Ti sembrerà strano ma l'idea è davvero originale... sebbene possa sembrare banale, nessuno è riuscito a pensare a questo tipo di trama ^.^ ... e il finale non ha deluso per niente, anzi. Lo stile è perfetto, scorrevole, per nulla noioso e senza errori ^^ . Complimenti davvero, non perdo tempo ad aggiungerla ai preferiti *.* ! Un bacino ^^

14/06/08, ore 17:39

Hahahaha xDDD troppo bellaaaaaaaaaa xD Goku è il leggendario re delle scimmie O__o Troppo bella soprattutto il ifnale xD Baciiii

14/06/08, ore 10:46

Ciao Eli ^^
Sono appena entrata su Efp e guarda che bella fanfiction ho trovato! ^^
A me è piaciuta molto e, come al solito, sei riuscita a strapparmi un sorriso (l'ho detto io che tu e Veronica siete troppo brave con le ff comiche! ^_-)
L'idea è originale e carina e per quel che ne so io non ci aveva mai pensato nessuno prima ^_-
Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella che riguarda Goku =P Più precisamente quella dove si scopre che Goku vuol dire "Leggendario Re delle Scimmie" e Goku dice che deve ringraziare il nonno per aver scelto quel nome mentre Vegeta pensa seriamente di farla finita! XD
Ma anche quando Goku si mette a parlare di certi particolari intimi con Chichi... XD
Davvero brava, anche il finale mi è piaicuto un sacco ^^
Scusa se oggi sono di poche parole ma vedrai che mi farò perdonare nella luuunga mail che ti sto scrivendo ^_- (con foto annesse, tranquilla ^^")
Tanti auguroni per il tuo primo anno su Efp e continua così,
Un bacione!

13/06/08, ore 22:45

Davvero originale e divertente, bravissima!! Auguri per questo tuo primo anno a EFP, che le tue ff siano splendide e che la tua fantasia non ti abbandoni!^^ Una piccola critica devo fartela però :( Vegeta mi sembra leggermente OOC... ma per il resto è veramente perfetta. Un bacio e auguri ancora! Chibi

13/06/08, ore 21:42

wow eli ke strepitosa ideaa *__*, davvero, x questo finisce tra i miei preferiti troppo forte, ^^" scusa se nn ti ho risposto alla email, ma ho gli esami e nn ce la faccio ç__ç, perdono, baci baci tvtttttttttttb ^^

13/06/08, ore 19:35

Molto carina, divertente, il significato più bello se l'è beccato Goten ( ma io credevo che Vegeta volesse dire: frutto sai, me l'aveva detto mia sorella che l'aveva letto da qualche parte)

13/06/08, ore 19:18

Ciao! molto simpatica questa ff! mi hai strappato un sorriso... ahahaha...

13/06/08, ore 19:07

Ciao!!! Avevo già letto su vari siti il significato dei nomi dei personaggi di dragon ball ma non avevo mai pensato di scriverne una fan fic! Sei un genio! Comunque non credo che qualcuno abbia scritto delle fan fic di questo tipo perciò stai pure tranquilla -_^. Bravissima ciao ciao

13/06/08, ore 18:47

ciao............prima di tutto buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Davvero molto simpatica questa oneshot,era esattamente quello che ci voleva dopo un'attroce giornata sui libri!grazie...e complimenti!

13/06/08, ore 17:54

Ahahahah questa storia mi ha fatto sbellicare!!! Sweetgirl91, sei davvero portata per il genere comico , sei la mia autrice preferita!!!

13/06/08, ore 17:44

originale, divertente, scritta bene....insomma proprio una bellissima fic!!! ^.^