Stralci di Pazzia - Shadowhunters Perla Bane
di Perla Bane

12/02/14, ore 10:21

preferisco l'altro "universo", c'è più azione, è più intrigante!! Seb cattivo mi piace di più!!
spero aggiorni presto!
un bacio

08/02/14, ore 20:06

One moment, perchè se no il mio cricetino nn riesce a capire!
dunque la storia ora si svolge su due piani paralleli ma diversi. i capitoli sliding doors sono quelli dell'altro universo?
mi incuriosisce come la svolgerai, è qualcosa di completamente nuovo! spero di non fare tremendi minestroni!
baci

07/02/14, ore 22:40

mi sorge un piccolo dubbio: Perla non sa chi è Jonathan? cioè non sa che è il fratello di Clary e cosa ha fatto?
Forza Jonathan sei tutti noi!!! mi fa molta tenerezza in questo capitolo!
Bravissima

Jess

Ps. ti adoro quando aggiorni cosi velocemente!!!

07/02/14, ore 22:02

Ciaooo Perla!!!
bello, bello questo capitolo!!
il Jonathan in versione dolce mi piace molto, ogni tanto me lo immagino un pò più umano e meno cattivo, ma si sa, il suo fascino sta proprio nel suo lato oscuro! io credo che questi due insieme siano mooolto più interessanti! sono potenti, ambiziosi, passionali e perchè no, Perla potrebbe sciogliere Jonathan!
aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci

06/02/14, ore 04:43

Ammetto di essere estremamente confusa. Abbiamo lasciato una Perla innamoratissima di Jace e ora la ritroviamo, dopo poco a dire ti amo a colui che l'ha rapita? Forse ho inteso male io... Poi, Jonathan appare impacciato è in difficoltà, mentre il suo personaggio è proprio l'opposto di questo. Nella parte dove dice che non è capace di "fare l'amore" e lei glielo "insegna", mi sembra una cosa strana vederlo fare il verginello, visto che nell'altro capitolo era un fuoco di passione sto ragazzo hahah.
”scusa.. scusa.. ti ho fatto male? " Jonathan Morgernsten che pronuncia queste parole.....ce è più probabile che io trovi del petrolio sotto casa mia!
Perdonami ma Sebastian aka Jonathan è il mio personaggio preferito in assoluto e leggere di un lui così mi....fa strano, boh hahaha.
Per ora resto MOLTO confusa e vado avanti con la lettura!

05/02/14, ore 19:38

cominciavo a preoccuparmi, non vedendo più tuoi aggiornamenti!
come mai hai cambiato ship? le troppe lamentele le mie in primis? sai è importante coinvolgere il pubblico nella coppia protagonista, però secondo me, dovevi fare una sorta di unica storia, continuare la precedente e magari svelare questo nuovo volto di Perla e il suo coinvolgimento con Seb! è un pò confuso l'inizio, però ci si può sviluppare molto!
approvo questa coppia!! ahahahahah
brava, brava!!!