Stralci di Pazzia - Shadowhunters Perla Bane
di Perla Bane

06/02/14, ore 04:43

Ammetto di essere estremamente confusa. Abbiamo lasciato una Perla innamoratissima di Jace e ora la ritroviamo, dopo poco a dire ti amo a colui che l'ha rapita? Forse ho inteso male io... Poi, Jonathan appare impacciato è in difficoltà, mentre il suo personaggio è proprio l'opposto di questo. Nella parte dove dice che non è capace di "fare l'amore" e lei glielo "insegna", mi sembra una cosa strana vederlo fare il verginello, visto che nell'altro capitolo era un fuoco di passione sto ragazzo hahah.
”scusa.. scusa.. ti ho fatto male? " Jonathan Morgernsten che pronuncia queste parole.....ce è più probabile che io trovi del petrolio sotto casa mia!
Perdonami ma Sebastian aka Jonathan è il mio personaggio preferito in assoluto e leggere di un lui così mi....fa strano, boh hahaha.
Per ora resto MOLTO confusa e vado avanti con la lettura!

05/02/14, ore 19:38

cominciavo a preoccuparmi, non vedendo più tuoi aggiornamenti!
come mai hai cambiato ship? le troppe lamentele le mie in primis? sai è importante coinvolgere il pubblico nella coppia protagonista, però secondo me, dovevi fare una sorta di unica storia, continuare la precedente e magari svelare questo nuovo volto di Perla e il suo coinvolgimento con Seb! è un pò confuso l'inizio, però ci si può sviluppare molto!
approvo questa coppia!! ahahahahah
brava, brava!!!