Uchiha's Heir
di Kisshou

24/12/15, ore 12:15

Non sono mai stata fan della coppia Itachi e Sakura, ma questa fanfic è davvero molto bella e commovente.
Ma perché mi hai fatto morire Itachi?????!!!!!
Lui non deve morire, muore già abbastanza nel manga/anime!
Deve morire anche nelle fanfiction?
Itachi..... *si deprime in un angolino*

[Attenzione! Interrompiamo la recnsione perché la lettrice è colta da un momento di depressione acuta. Ci si complimenta in ogni caso con l'autrice perché la fanfic è davvero stupenda]

19/07/08, ore 20:34

è molto bella davvero!!! notare che l'ho messa tra i preferiti poi itasaku è il mio paring preferito *___________________*!!!!!!!!!!!!! complimenti veramente!! ciauciau baci!!

20/06/08, ore 12:10

è stupenda...scrivine altre così! Complimenti!

15/06/08, ore 14:44

ççççç_____ççççç Ciao B... Te lo devo dire questa è splendida a parte per il povero Itachi (e per quello che piango). Davvero povero ragazzo non si meritava quella cazzo di malattia di merda. Potevi farlo venire a Sakura il tumore! E invece no: al mio carissimo amore è venuto il tumore! Questa giovedì me la paghi: è la promessa di una karateca!!! E così il clan Uchoha si è estinto 4ever!! Certo quella là è incinta (altro particolare che odio) ma non sarà mai un vero Uchiha (anche perchè ha Sakura come mamma verrà sicuro un rammollito crescendo con lei. speriamo che qualcosa da Itachi erediti). Ancora complimenti ci vediamo giovedì. Princess of Bang

13/06/08, ore 18:12

ciao!...ma lo sai che mi sono commmossa?...veramente...non sò se ho esagerato ma veramente mi sono commossa...mi ha preso proprio nel profondo...ti faccio tantissimi complimenti!!!..bellissima ff...ancora complimenti! ciaooo!!!