31 modi per lasciare Lavanda
di Loreulia

15/06/08, ore 00:51

l'ho notata solo ora e devo dire che è stata una trovata micidiale... a me Lavanda non è che stia tanto antipatica, anzi... xò è stato troppo clamoroso XD me li sono gustati tutti.. uno per uno pensando: "chissà Ron quale userà.." poi mi ritrovo quel finale... nonn poteva essere altrimenti... idea originalissima!!!! complimenti!!!!! bye bye

15/06/08, ore 00:51

wow.... in una parola : FANTASTICA!!!!! gran finale davvero XD

14/06/08, ore 21:32

noooooo poverina xD alla fine era davvero semplice mollarla... ahahaha davvero carine le idee mi ha fatto ridere soprattutto la battuta di Ginny dopo l'idea di Harry di dire a Lavanda che Voldemort la poteva prendere in ostaggio ahahah...peccato che non ci siano altri chappy... bhè alla prossima! 1 bacio pei-chan e ancora complimentiiii

14/06/08, ore 19:48

Forte!!!!!! Bellissima idea, complimenti, peccato che è già finita!

14/06/08, ore 16:02

concordo con micia95 ed Hermione_06... lavacca...ehm scuasate ho sbagliato..lavanda non la sopporto! e comuque questa ficcy è davvero molto carina! voglio proprio scoprire quale sarà l'ultimo... ma perchè proprio 31?! xD vabbè al prossimo chappy! 1 bacio pei-chan e mi raccomando aggiorna prestoooo

13/06/08, ore 18:07

Mìtìkò(stile Homer Simpson)!!!WoW Aspetto di vedere i prossimi!! Ottima idea!!!

13/06/08, ore 16:44

siiiiii!!! qst ff fa trp ridere...continua csì!!! Io odio Lavanda!! Hermione_06(Adriana)

13/06/08, ore 16:32

storia molto carina.... m' ha fatto morire dalle risate!!!! grande, continua così!!!!

13/06/08, ore 16:28

Carina questa idea! E poi io Lavanda LA SCHIFOOOOOOO!!!!!!!! Ma penso che molti mi capiranno! continua aspetto il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto! alessia