Patto di Sangue
di keli

23/06/08, ore 22:52

bel capito,scusa ma ora sono ancora piu curioso chi è la sostituta di tsunade non sarà mica shizune spero di no bel capitolo complimenti.aggiorna presto

23/06/08, ore 20:37

molto carino complimenti

21/06/08, ore 20:21

bel capitolo pieno di giallo molto ma molto carino ma tsunade è morta sul serio io non ci credo ancora e spero che kushina venga scoperto.aggiorna presto

21/06/08, ore 02:42

ciao!!! che bello non ti immagini come mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che era una narusaku!!!!!! *_______* io adoro questa coppia!!!! che bello leggere ff su di loro!! *_* anche io ne scrivo infatti! XD ad ogni modo che dirti... mi sono piaciuti molto questi cap e spero che la continuerai presto! sono davvero curiosa... oddio tremendamente cuoriosa di sapere di kushina! che nasconde??? oddio oddio come sono curiosa!!! XDDD ad ogni modo spero di vedere sempre più sviluppi sulla coppia narusaku... sono bellissimi!!! *ç* beh che dirti... davvero brava! ^^ alla prossima allora bye bye maho87

20/06/08, ore 12:55

Beh, questa storia è un vero giallo. Mi piace tantissimo l'impostazione...sono troppo curiosa. Per ora stanno succedendo un sacco di cose brutte, ma è comparso Neji-adorato e sono felice. (ma la storia dei vampiri? Eheh, ti richiamo all'ordine, voglio leggereeeee). Bacissimi alla mia Keli, brava come sempre.

16/06/08, ore 14:31

carino come capitolo peccato che kushina fosse cattiva davvero un peccato eh si mi ero confuso ma diciamo che è stata colpa tua per quelle frasi quasi tutti se leggono queste frasi fraindendono scherzo.aggiorna presto

15/06/08, ore 22:36

Certo che mi piace, mia cara...mi piacciono sempre le tue storie. Allora Kushina è proprio cattiva, argh, che rabbia. Sono tristissima!!! Povera Tzunade. Confido in Sakura e Naruto...che vuole quella strega??? Alla prossima. TVB

14/06/08, ore 16:01

Oh cribbio...e celo dici così che si amano??? Mi fai prendere un colpo. E' un capitolo super intenso...beh, ti infilo tra i preferiti, tu aggiorna presto-prestissimo. Bravissima...ma questo lo dico sempre...Artista!

13/06/08, ore 19:55

molto bello questo capitolo l'idea di kushina che ritorna è molto carina ma a quanto so lei è morta cmq bella ff aspetto il prox capitolo ps il paese di kushina è quello del vortice

13/06/08, ore 17:54

bell'inizio come storia mi piace poi questa coppia la naruxsaku l'adoro mi piace troppo comunque kushina credo che sia del villaggio del vortice e bellissima come storia non solo ce la mia adorata coppia naruxsaku ma ce anche una certa come possiamo dire un triangolo amoroso tra tsunadexminatoxkushina non ho mai letto una storia cosi lo seguiro sicuramente.aggiorna presto