Tu...
di armony_93

30/05/12, ore 17:31

eh, io li avevo visti bene insieme sin dall'inizio (già a dieci anni avevo una mente malata). Ok devo dire che scoprire questo genere di storie mi ha scioccato, ma comunque sono tenerissimi :3
Mi è piaciuta, penso sia scritta bene, anche se nel dialogo ho fatto un bel po' fatica a capire chi parlava e così.
Bella, in ogni caso :)

11/02/10, ore 22:42

Io vivo di slash e penso che, se questo è un esperimento, dovresti farne più spesso! Brava, mi è piaciuta^.^

03/10/08, ore 22:13

che carina! mi piace molto sul serio! è una bella storia, hai intenzione di continuarla? baci baci

11/07/08, ore 22:39

Mi ha fatto un effetto un po' strano.Chad e Troy li riesco a vedere solo come amici, ma comunque mi complimento con te perchè l'hai scritta molto bene Besitos

15/06/08, ore 19:06

ciao ely.....innanzitutto complienti perkèscrivi molte ficcy e sei bravissima!!! 1°- Ti voglio bene 2°-la ficcy è stupenda però chad e troy lasciano un po' a desiderare 3°-vorrei che tutti sapessero k pubblica molte ficcy ma a casa ne ha molte di piu scritte da lei e sono tutte stupende..... C'è un unica frase k ti s iaddice: Grazie di esistere^^ Tvb Gianmarco

14/06/08, ore 20:19

ehi twin sister ma che combini? non ti controllo e tu? no no....mi devi avvisare! Tornando alla raltà, lo sai che non sono una sostenitrice di questo tipo di fiction, solitamente nemmeno le leggo, nn xk sia contro solo che mi danno i brividi, ma dato che l'avevi scritta tu.....ho voluto leggerla! L'ho trovata dolcissima e davvero bella, la coppia è odiosa e DEVE essere inesistente, (lo sai, chad o con tay o con me o con te) ma la fiction è scritta benissimo è delicata e cos'ì realistica!!!!!!! mi piace sorellina in vena di esperimenti!!!!!!! ti voglio bene!!!!!!!!!

13/06/08, ore 21:41

Leggendola,mi venivano i brividi ti giuro!Ma non per la Fic,perchè anzi è fatta davvero molto bene e mi complimento perchè hai trattato l'argomento molto bene,ma perchè non mi abituo all'idea di due uomini XD Comunque bravvisima!Kiss,Walking**

13/06/08, ore 19:11

Ok giuro che è stranissimo, però è molto docle e carina! Brava! Baci! tvttb

13/06/08, ore 18:32

ma no ke nn ti ammzzo sorellina!gli esperimenti si devono sempre fare!e nn è così male...mi piace la fine!però hai evitato di far soffrire sharpay e ti do perfettamente ragione, ma Taylor??povera...va beh...carina la ficcy cmq!giuro!Baci to voglio benissimo!P.S. avevi ragione agli scritti ci si diverte!XD

13/06/08, ore 16:57

Non sono una fan delle slash, ma tu non hai idea di quante ce ne siano su FanFiction.net (soprattutto chyan ù_ù) e, quindi, ogni tanto, mi ritrovo a leggerne. La tua mi è piaciuta molto, è delicata e vera e, tra l'altro, ti ammiro perché io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere. Insomma, posso capire che Ryan ogni tanto possa sembrare gay... ma gli altri due! Ed è proprio per questo che sei stata brava: hai reso realistica una coppia a dir poco improbabile! Complimenti!

13/06/08, ore 16:47

strana... ma, soprattutto per essere la prima, è molto carina e ben scritta! fa uno strano effetto ma mi piace!

13/06/08, ore 16:34

è stranissimo ma molto dolce...complimenti XD! sei stata fantstica, hai avuto il coraggio di scrivere una cosa così ( non che io abbia niente contro gli omosessuali sia chiaro ) è strana ma è davvero dolce...complimenti davvero davvero complimenti ciaoooo

13/06/08, ore 16:29

arm te lo concedo,è bella, ma che sia la prima ed ultima volta!XD come ti ho appena detto sono troppo tosti per essere gay! dai sono curiosa del tuo prossimo esperimento,sisi,baci sisterina ti lovvo di bene!ciao!^^