La baita dell' amore
di Judith Kylem Sparrow

07/09/08, ore 13:44

Perdonami ma, se ho capito bene la storia non è una traduzione, giusto? Allora ti consiglio di eliminare il termine "Traduzione" dagli avvertimenti, dal momento che non è pertinente. Saluti.

13/06/08, ore 22:08

è assodato twin: TU - SEI - PAZZA!!! ma come ha fatto a venirti in mente una cosa del genere? il caldo ti ha dato proprio alla testa XD però mi ha fatto ridere! "no, lo stufato no!!" XD poveri!! Sharp alla riscossa XD aspetto altre tue shot pazze tesò XD ti lovvo! <3

13/06/08, ore 21:39

Molto carina questa shot!L'idea della neve è..Molto originale XDD Kiss,Walking**

13/06/08, ore 20:31

BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMORE TI AMO!!!!!!!!!!!! XDDDD fino ad un certo punto....XDD no, bellissimo! che bella e grazie cara perchè me la hai dedicata! ti adoro! baci baci che belli i miei amori che procreano nella neve!!XDDD ti lovvo in eterno

13/06/08, ore 19:17

E invece è dolcissima! Oddio solo quei due potevano fare l'amore sulla neve, poi è normalissimo che come minimo gli venga la febbre! Vabbè comunque shot bellissima! Brava! baci1 tv1kdbxs

13/06/08, ore 18:27

oddio quei due sn proprio pazzi fare l'amore sulla neve??mamma mia ke pazzoidi...e poi nn è affatto vero ke fa hifo...è divertente!io cmq nn vorrei proprio assaggiare lo stufato di sharpay...XDDD a proposito...mi kiedevo...ma "Amy" nn la continui +?uffa lo so ke ti stresso...ke ci vuoi fare sn fatta così!^^Baci tesoro ti voglio bene!P.S. 2 fogli interi nello scritto di ita!mai scritto un tema così lungo!XD

13/06/08, ore 16:43

perchè devi sempre dire che fanno schifo?^^ non è vero!!! anche se nella neve solo a te poteva venire in mente! XD