Lullaby Sorrow
di Locke

16/06/08, ore 13:58

è davvero bellissimo..non sai quanto mi sono commossa, mi stavo per mettere a piangere anche io insieme a Bella!rivoglio Edward!!anche se un po mi dispiace per Jacob..ma non lo può sposare!!!!!!!

14/06/08, ore 13:03

che bella!! e che triste! povera bella e povero edward (non dirò mai povero jacob :) ) ma...uffi, dimmi che non finisce male! è già stato triste questo capitolo :( ma comunque bellissimo! brava!

13/06/08, ore 19:40

Oddio quanto ho pianto! Sei bravissima..Continua :D

13/06/08, ore 17:43

Sorry! Loke bentornata stavo cominiciando a disperare! Ciao PenPen

13/06/08, ore 17:41

Che triste! ç__ç! Verrà il giorno in cui io farò fuori Edward! Povera Bella! E anche povero Jake! Ciao posta presto! PenPen

13/06/08, ore 17:29

Letteralmente morta. Infarto, crisi isterica... questa fanfiction è a dir poco sublime. Innanzitutto devo dire che era da un pò che non ti vedevo per il sito e ho cominciato a preoccuparmi (capita a chi si droga delle tue fanfic).
Quando ho letto la traccia ero molto incuriosita, ma tutto si è spiegato quando ho visto il tuo nick nell' autore. Naturale che fossi tu a scrivere certi doni del cielo.
Parlando della tua fanfiction, beh, che dire, stupenda. Il dolore che Bella prova assomiglia molto a quello di New Moon, anche se qui lo si spiega più dettagliatamente. Devo ammettere che è molto introspettiva. I sentimenti dell' umana ti colpiscono forte, buttandoti addosso la sua sofferenza negli ultimi due anni, e, anche se tenta di reagire, il dolore è troppo grande.
Il suo stupore per l'arrivo di Edward (e non solo il suo, ma anche il mio) è giustificato, data la sua mancanza per anni, senza contare che sia stato (ed è) l' amore della sua vita.
La scena in cui si baciano, in cui cadono sul letto assieme, mi ha acceso una piccola speranza (piccola piccola) del loro ritorno come coppia, però, insomma, è il giorno prima del suo matrimonio, sarebbe spregevole tradire Jacob (lo so, stiamo parlando del cane, ma è comunque una cosa meschina).
I discorsi degli innamorati, la sofferenza che Bella rinfaccia a Edward, anche questi punti sono bellissimi.
La fine è molto dolce, almeno quanto triste, e non mi immagino cosa abbia provato il vampiro a tenere tra le sue braccia per un' ultima volta la sua amata, dormiente, sentendo il suo odore, quello della sua cantante.
Mi è piaciuto quando hai messo gli spezzoni del passato, per farci comprendere lo svolgimento della storia. La scena più straziante è stata quando Edward ha lasciato Bella, ancora, come aveva fatto in New Moon, soltanto che questa volta l'umana sapeva cosa l'aspettava, la sofferenza che presto sarebbe arrovata nel suo cuore di cristallo.
Da come si può vedere dalla lunghezza del commento, tutto stupendo, frasi veramente commoventi e linguaggio scorrente e ricco dei sentimenti dei personaggi.
Complimenti infiniti per questa storia e posta presto,
Natsuki

13/06/08, ore 16:47

che bello questo capitolo, un po triste ma bello, aggiorna presto ^^ baci memi