Signor Nessuno.
di Dazel

23/06/14, ore 11:37

Ciao
Wowow ho i brividi !
Ho letto questa one shot e me ne sono innammorata...credimi!
Adoro tutto cio' che parla del paranormale o storie legate a fatti misteriosi....leggende metropolitane
Ottimo lavoro
^^

02/05/14, ore 23:42

Un po' in ritardo da quando l'hai pubblicata(non entro su Efp da un po'). Sono stata molto felice nel rivedere una tua ff dopo l'ultima strepitosa. Devo dire che questa mia ha lasciato l'amaro in bocca ma mi è piaciuta proprio per questo! Soprattutto se sono delle one-shot brevi come questa. Come al solito alcune espressioni che usi mi piacciono così tanto che ti ammiro sempre di più! Questa volta mi ha colpito la frase: "come quando saliva un gradino inesistente e il suo passo sprofondava nel vuoto." È una cosa banale, capita spesso a tutti, ma come al solito riesci a dare valore anche alle cose più semplici; complimenti, davvero.

09/02/14, ore 15:41

Questa storia mi ha messo un po' di ansia addosso.
Anzi.
UN BEL PO'.
ç u ç
Ma in effetti ora che Kibum si è fatto i capelli praticamente bianchi, con la faccia cadaverica e il fatto che a me sembra dimagrito di almeno dieci chili, ci sta tutto che sia un fantasma.
Strana e con un retrogusto di leggenda, mi piace *^*
Brava brava * u *
chu~

ps evviva il mio itaGliano, questa recensione è il festival degli errori grammaticali e compagnia bella.

06/02/14, ore 16:57

e carina questa one shot ma ti consiglio di rivederla dall'inizio: troppe volte si ripete la parte:

"I film americani insegnavano di non fermarsi mai quando certi individui sostavano sul ciglio di una strada, specie se sperduta, ma Jonghyun non credeva a certe scemenze e stava piovendo davvero a dirotto. Quel poveraccio, se nessuno lo avesse fatto salire (e chi altro poteva in una strada così poco trafficata, a parte lui?) si sarebbe sicuramente preso un malanno. Si fermò e abbassò il finestrino, sorridendo affabile. «Serve un passaggio?» rumore udibile nell'automobile di Jonghyun, era quello dei tergicristalli."

Non so se lo hai fatto a posta o meno, ma è molto fastidioso... però nel complesso questa fan fic è molto curiosa... ma cos'era key? una specie di fantasma?
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 04:58 pm)