amami
di Mady

26/10/08, ore 17:50

O...mamma... Ma tu..sei un genio! Te l'ha mai detto nessuno??? Ecco, te lo dico io adesso! Davvero, davvero stupenda..! Mi è piaciuta tantissimo! E adoro il modo in cui riesci ad esprimere così tante cose in così poche righe..! Ci vuole talento! <3

28/08/08, ore 15:05

Ma è stupenda!!!!Mi è piaciuta davvero tanto!!!è finita dritta dritta nei preferiti!!!Complimenti!!!Hai descritto in maniera esemplare i sentimenti di Draco, così come se fossi lui. Brava, concordo con tutto ciò che hai scritto! Anche io ho sempre pensato che Draco avesse un grande bisogno di amore e che avesse quel comportamento così crudele solo perchè, il suo perfido padre, gli aveva insegnato così. Complimenti ancora!!!un bacio

13/06/08, ore 18:10

Davvero bellissima: profonda, intensa e appassionante. Hai descritto uno dei miei personaggi preferiti per la sua vera natura, con parole significative ed importanti, senza giri di parole inutili. Hai espresso sentimento...brava! Continua così!

13/06/08, ore 16:54

che bella!! molto triste ma bella, mi piace come riesci a esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi, sei molto profonda ragazza mia continua così U.U kisskiss