Una piacevole routine
di Berry Depp

15/08/14, ore 10:49

Ciao*-*
Adoro la Knouge, sono perfetti insieme *~*
Bellissima shot sul serio^^, mi piace il modo in cui hai caratterizzato l'echidna (per me non l'hai reso OOC, dopotutto in Sonic x ogni volta che Rouge gli rivolgeva la parola diventava più rosso di quanto non lo fosse già XD).
Un legame si era formato tra i due, prima o poi doveva succedere, tu lo hai descritto a meraviglia x3.
Splendida poi l'ultima parte XD!
Ancora complimenti^^

Naoko_chan

07/02/14, ore 13:47

Ti posso dire che almeno ci hai provato,
invece che ne dici di testare questa storia su una vera e propria long?
sarebbe molto interessante,
non dico che non è venuta bene,
però è troppo scontata a vedersi,
lo dico col cuore,
è carina,
ma credo che manca del loro carattere,
credo che rendendoli i soliti sarebbe migliore,
magari con qualche colpo di scena che fa vedere sempre il loro carattere,
troppo romantico da un tocco distorto dal loro carattere :/,
non intendo offenderti con questo sappilo.
spero che abbia compreso il mio consiglio
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

06/02/14, ore 21:40

Ciao Berry Depp, eccomi a recensire a questa storia, contenta? Allora, prima di tutto son rimasta molto incuriosita dal titolo di questa One Shot, quindi subito ci ho cliccato sopra e, quando ho capito che si trattava di una Knouge, allora ho continuato a leggere senza distogliere per un attimo solo lo sguardo dallo schermo del mio cellulare. E il risultato finale? Semplice: non ho trovato alcun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dire che questa piccola storiella è scritta stupendamente bene, in italiano corretto, perfetto (non lo dico per dire, hai scritto talmente bene che la lettura è scorrevolissima e si capisce al volo ogni cosa che hai voluto descrivere) Mi è piaciuto tantissimo Knuckles in questa One Shot, io, almeno per me, non lo trovo molto OOC, io ho sempre pensato che Knuckles fosse così dentro. E inoltre mi è piaciuta anche Rouge che, sotto sotto, è come se avesse voluto rivelargli, almeno da quello che ho capito, che ci teneva molto a lui, che prova qualcosa per lui. E poi, la parte del bacio: magnifica. Ho sempre voluto ricevere un bacio del genere dal mio ragazzo, ma so che per questo dovrò aspettare ancora un po'. Non voglio perdere tempo con chiacchiere inutili, quindi ti saluto, ci vediamo con una delle mie nuove recensioni rompiscatole, ciao ciao!

06/02/14, ore 18:08

Ciao Berry-Depp.LOL un'altra fanfic sulla knouge?Io se non sbaglio ne ho fatte due, matrimonio e fidanzamento ma poi a te che te ne frega?passiamo ala recensione vera e propria.Mi è piaciuta molto, anzi moltissimo.Nn si vedono FIC così ovunque.Mi è piaciuta molto sopratutto l'ultima parte.Zitto e baciami xDDDDDDD tropo bello sono morto dalle risate in quel punto.Va tra le preferite di sicuro.Ci si vede in giro.
Baci&Abbracci Mattia the cat

06/02/14, ore 15:01

Devo dire che è molto carina come one shot! XD
Mi è piaciuta soprattutto la fine....simpatica!
CIAO CIAO KISS