LouisT91
di savemetommo

23/08/14, ore 10:31

Buonqualsiasipartedelgiorno in cui leggerai questo piccolo commento. Tutto bene? Spero di sì. Allora...dopo aver riletto LouisT91 per qualcosa come la quinta volta mi sono detta che tre sole recensioni per una storia così bella erano troppo poche, e volevo dare il mio contributo per farle salire e per (provare a) farti capire quanto io abbia apprezzato questa chicca. No penso di riuscirci ma... Tentar non nuoce. Prima di tutto, amo il modo in cui scrivi; mi piace perché é semplice, comprensibile, ma non banale e ripetitivo. Poi la trama é originalissima, ben sviluppata e il modo in cui hai caratterizzato Louis é davvero dolce. Ho sorriso dalla prima all' ultima parola... Tipo ebete, proprio. In più le citazioni, le due storie che si intrecciano, il commento alla fine...é perfetta, davvero. Si é conquistata un pezzettino del mio cuore e c' ha messo su una bella bandiera. "
proprietà di LouisT91" non scherzo. Ogni volta che ho bisogno di farmi tornare su il morale apro efp e carico la tua storia, perché mi fa tornare sempre il sorriso. Spero che un sorriso te l' abbia strappato anche la mia recensione e ti faccio tutti i miei complimenti per aver ideato una storia di questo tipo...ora evaporo però.... Un saluto, m

18/02/14, ore 15:12

Ciao Tomma, finalmente ti sto recensendo, con i miei tempi riesco a fare tutto, visto!!
Inizio col dirti che l'ho riletta e non è la prima volta che lo faccio; ti confesso che quando ho bisogno di un sorriso rileggo questo tuo piccolo capolavoro, è ironica e leggerla ti fa star bene.
Non ho nessuna critica da farti perché davvero mi sono innamorata del blog di Louis, del personaggio divertente di Louis.
E, visto che mi ricordo che ti fa piacere, ti ripeto che sei notevolmente migliorata rispetto all'inizio, continua così cara Tomma!
Ti chiedo scusa in anticipo se ci sono errori grammaticali o sintattici.
Con amore, holapayne.

06/02/14, ore 15:29

Ma piccina
Devo confessarti che non ho pianto, ma ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia per tutta la lettura della os.
Tralasciamo che ho amato il fatto che tu abbia messo le frasi del mio William come cardini a questa storia, e poi due erano due delle mie frasi preferite di Romeo e Giulietta, quindi mi hai preso in pieno, ouch.
Passiamo ai Larry, o meglio a Louis.
Mi piace che il linguaggio con cui parla è molto semplice, ma allo stesso tempo abbastanza complesso, un miscuglio di pensieri ed emozioni.
Hai centrato il pieno con la facciata da "ragazzina alla prima cotta" sotto la quale si erge comunque quella della "ragazzina che ha un cervello e degli scopi ben precisi"
Il mio povero cuoricino ha fatto una capriola quando ho letto l'ultima frase, capisci che non puoi farmi soffrire, vero tomma?
Sono felicissima e onorata di essere la persona alla quale hai dedicato questa meravigliosa os, e ti ringrazio con tutto il cuore.
Ti lascio con un bacio, un abbraccio.
Non può mancare un sorriso, perché anche tu me ne hai dati veramente tanti.
Alo :)

06/02/14, ore 09:17

Carina davvero e soprattutto originale...mai visto una cosa del genere e mi è piaciuta davvero...interessante il modo in cui hai scritto e anche il riferimento a "Will"..l'os è pure divertente.. le pippe mentali di Louis mi hanno fatto sorridere ...e direi anche assolutamente sconvolgente quando alla fine Harry commenta....ora nn vorrei chiedere troppo ma qui un continuo con la reazione di Louis al commento e la versione di Harry ci sta tutta....