Storia di un giovane Re
di Elenwen

22/08/16, ore 10:29

Caspiterina! Thingol è veramente antipatico! Comunque questa storia comincia a piacermi, sembra interessante e fra l'altro riesco a capirla anche se ho cominciato il Silmarillion due lunedì fa (e sono già a Beren e Luthien).
Hai un bello stile e mi piace come scrivi.

14/10/14, ore 17:34

Questo giovane thranduil è davvero interessante. Così lontano dallo spocchioso e freddo re di Bosco atro. E Melian e Thingol decisamente sono come li ho sempre immaginati. Heliniel è un'ottima aggiunta ad una storia sempre più interessante.

11/10/14, ore 15:34

Come promesso eccomi a leggere la tua storia :)
Mi piace vedere Thranduil da un altro punto di vista in modo da capirlo meglio. Hai caratterizzato bene i personaggi molto IC. Thingol mi ha sempre un po' molto irritata quindi lo hai reso perfettamente. Melian perfetta e dolce come me l'aspettavo.
Brava!un bel primo capitolo!

23/09/14, ore 17:27

Una storia bellissima anche se pensavo avresti messo qualcosina di più su Heliniel ma non importa è bella anche così. Brava

25/08/14, ore 23:08

E' la storia più bella del mondo. per favore continua, fino ad esso sei stata bravissima e sono ansiosa di sapere come finirà. Fammi sapere

11/06/14, ore 10:37

Ciao, sono Sebs di Twitter :)
La storia è scritta bene, semplice da leggere, contando anche che non è proprio il mio campo (diciamola tutta, non seguo molto LotR) però è scorrevole e intrigante.
Bye!
Sebs

29/04/14, ore 22:57

Hey,
Scrivi veramente benissimo, sembra di leggere un libro.
la storia mi ha colpita molto e più la leggo, più non riesco a smettere.
non ci sono errori grammaticali e la lettura è fluida.
brava :)

29/04/14, ore 22:27

Ebbene siamo qui, capitolo 9. Più vado avanti e più amo questa storia, stupenda, bellissima davvero. Devo ammettere che questo colpo di scena non me lo sarei aspettato ed è stato molto bello *^* a chiunque si imbattesse in questa ff consiglio assolutamente di leggerla perché ne vale davvero la pena ^^ uh volevo aggiungere che è scritta benissimo! Sembra di leggere un libro, complimenti aw **

29/04/14, ore 19:53

Oooooh! Qui le cose si stanno facendo sempre più interessanti! ;) e finalmente è arrivato Elrond!ahahah lo aspettavo da tanto! Ma il nano del mio cuore che fine ha fatto?

29/04/14, ore 15:13

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, ammetto di non essere una grande fan del Signore degli Anelli, ma devo dire che la tua storia mi ha incuriosita davvero, già dall'inizio. Soprattutto ho amato il tuo modo di descrivere sia i luoghi che le sensazioni, veramente coinvolgente; la lettura è fluida e scorrevole, la trama originale e invoglia ad andare avanti con i capitoli, e non ho trovato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, complimenti:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

29/04/14, ore 14:18

oooh, si attendono nozze reali (si spera che arrivino a breve), in più ci sarà anche da combattere per la salvezza di Boscoverde... povero Thranduil, tutto d'un tratto si trova un casino dopo l'altro...senza contare il povero nano abbandonato nella capanna e apparentemente dimenticato... attendo come al solito il prossimo capitolo!!!! :D

12/04/14, ore 09:44

E bravi King&Queen che approvano l'unione!!! Anche se Heliniel non è di stirpe reale è decisamente un buon partito XD anche se mi spiace decisamente per il povero Thràin, capire di essere innamorato, per di più di un rivale, e non essere ricambiato è decisamente frustrante...spero che riescano almeno a mantenere una vaga amicizia ;)

12/04/14, ore 01:00

Da quando ho iniziato a leggere questa storia ha avuto inizio un bel viaggio nella Terra di Mezzo tra nani, elfi, amore, segreti. Una storia assolutamente perfetta e desiderosa di sapere come andrà a finire. Complimenti e continua così!!!

28/03/14, ore 22:52

Ciao! Be, che dire, è semplicemente stupenda. La trama mi piace tantissimo e mi incuriosisce tantissimo questo triangolo Thranduil-Heliniel-Thingol anche se amo troppo la coppia Thranduil-Heliniel *^* continua così, davvero bellissima e aspetterò con ansia il giorno che aggiornerai ;)

25/03/14, ore 21:37

Awwwwwwwww (ecco l'animo romantico che esce) *-* lo sapevo che il sonno dei due elfi sarebbe stato qualcosa di grave...Elrond che va via da Gran Burrone è come Mrs.Hudson che se ne va da Londra (cit.Sherlock) XD mi appassiona sempre più, continua così XDXD