Lacrime di ghiaccio
di AmberCrisis

08/11/15, ore 22:50

mamma mia ne ho lette tante di storie su come hans sia diventato ql ke è diventatato,ma qst è la prima volta ke leggo di un lutto d un'ipotetica sorellina minore/14°princepessa/in linea dinastica(è originale come idea)!quando ho letto della morte della principessina m è venuto un colpo al cuore!perciò bravo/a!pensi di riscrivere altro sul 13° principe(ma anke su frozen in generale)?

02/12/14, ore 18:06

Detto, fatto!~

Ma quanto č bella?
Seriamente, mi č piaciuta un sacco e l'ho letta tutta d'un fiato
Anche come scrivi, la lettura č scorrevolissima e la storia č davvero toccante ;__;
Povero Hans, dopo oggi lo guarderņ con occhi diversi
Brava tata ♥

26/07/14, ore 11:20

Oddio è stupenda!!!!
Mi è piaciuta tantissimo, anche perchè Hans ha avuto tutte le ragioni del mondo per diventare così dopo tutto quello che è successo.
Ti confesso che all'inizio del film ero una sua simpatizzante, percvia di una somiglianza ad un attore che mi piace particolarmente, ma adesso, dopo aver letto questa storia, lo amo!!!
Hai scritto molto bene. E' tutto perfetto. E poi l'ultima frase è stata MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA!!!
Complimenti e W Olaf <3
Un bacione,
Francesca :3

23/02/14, ore 18:26

Bellissima interpretazione della cattiveria di Hans!
Lo hai descritto con un tantino di problemi mentali, dovuti a un trauma infantile davvero forte, secondo me più di quanti ne abbia in realtà. Dopotutto, non si può mai sapere come un bambino può elaborare un lutto così forte... Se poi la famiglia non ti sostiene, non si deve lamentare se diventi un malato di mente che non distingue il passato dal presente.

Ok, fatte queste considerazioni iniziali, passiamo alla storia.
È sviluppata davvero bene: già dall'inizio mi è piaciuta. Ma la vera bravura si è mostrata alla fine, cioè quando Hans deve fare i conti con Anna che gli sfugge dalle mani..."ancora": a quel punto la sua mente confusa è descritta talmente bene che mi sentivo...vicina ad Hans!

Rinnovo i miei complimenti! :D

Harley Sparrow