Scoop
di kymyit

16/08/20, ore 23:36

Ahahaha questa storia è stupenda!! Mi sono divertita molto a leggerla e poi è scritta bene e scorrevole, che già è un requisito fondamentale per me per lasciare una recensione positiva... Ci sono obbrobri su internet che non riesco nemmeno a considerare scritti in lingua italiana.
Nel complesso la ff è una lettura scorrevole e leggera, con i suoi tratti di comicità e i riferimenti a "i pinguini sono perfide e astute creature" non rendono la lettura criptica come poteva diventare (io ho letto anche quella btw ed è tra le mie preferite).
Vedere i due capitani sclerare alle prese con gossip e paparazzi il tutto raccontato con ilarità mi ha davvero messo un sorriso in viso dall'inizio alla fine! Grazie per avermi allietato la serata, un bacione! 😘

26/01/15, ore 12:30

ma è proprio questa la FF che aspettavo dopo aver letto la tua piccola long che funge da prequel a questa! **
sai, credo che non mi ci abituerò mai a pensare ad un Kidd che sta sotto >.<
tolto questo piccolo dettaglio, i gusti son gusti, ho riso come una matta leggendo questa os
ci voleva proprio XD
mi è un po' spiaciuto vedere Kidd e Killer sul quasi piede di guerra (sai che per me Killer è una specie di maggiordomo adorante del rosso, ma anche questi sono gusti) ^^
la parte migliore è stata quella finale
povero, piccolo e sciocco paparazzo
tentare la sorta una volta passi, era il suo giorno fortunato a quanto pare, ma due... povero folle
*scuote la testa con fare bonario*
grande Kidd a conservare le prove del delitto LOL
fantastico poi Law che grida perdendo il controllo come mai prima. o quasi mai ;)
proprio bella
complimenti anche per questa :*

09/11/14, ore 11:40

Ciao! Che risate! Questi tuoi Law & Kidd, Penguin & Killer mi piacciono parecchio, come li fai interagire, come li descrivi! E questi siparietti sono troppo spassosi! La scrittura scorre liscia senza intoppi ed è un piacere leggere, sembra di stare lì, come Absa(lom) a fissarli e ridere sommessamente per non farsi beccare XD Bellini Shachi, Penguin e Bepo che accorrono dal loro capitano che "non urla mai" *.*
Spero di leggere altro su di loro! Alla prossima!

10/02/14, ore 22:52

Ciao ^^
Lo sai che a momenti muoio dal ridere mentre leggo? Avevo già letto la tua precedente storia ( non mi ricordo però se l'avevo commentata) ma con questa sei over-line ^^
Mmm....i due capitani sgamati.....ah che brutta cosa.....meno male che hanno qualcuno che da loro sostegno altrimenti non so. Penguin è com'è davvero, mille maschere e un sorriso ambiguo ad accumunarle tutte, ma Law l'ha subito chetato.
-Fai poco l’accondiscendente e continua a leggere.-
A momenti morivo.....o mamma che ridere......
Sei stata molto brava, i miei complimenti, anche per la dinamica della storia. Mi dispiace soltanto un pochetto per il reporter.....chissà che fine ha fatto XD
Baci
Archi

09/02/14, ore 16:03

Fantastica!!!! Dopo mi sono sparata "I pinguini sono perfide e astute creature" tutte in una notte!!!! Lo adorata da morire. Avevi detto che ci sarebbe stato un seguito: hai abbandonato l'idae o ci stai lavorando? Ti preeeeeego, scrivi il seguito!!! Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!!!!!!!
Adoro come scrivi, sei un'autrice nata!!!! Non mi perdo un tuo lavoro su One Piece!!!! Continua così!!!
A presto. C.S.

06/02/14, ore 17:23

Hahhahahaha oddio adoro questa fic non ho smesso un attimo di ridere xD
La adoro e Absalom come reporer è un'idea mitica, credo che farebbe un sacco di scoop, e questa fic ne è la prova xD
Adoro la fic "i pinguini sono perfide e astute creature" mi è sempre piaciuta tantissimo, per quante volte l'ho riletta mi piace sempre moltissimo( infatti è tra le preferite u.u) e appena ho letto che era una specie di sequel di quella ho dovuto leggerla immediatamente >w<
Law incavolato è una cosa che non si vede tutti i giorni, anzi è una cosa che non si vede e basta xD e poi Kidd geloso delle foto di Law, non so perchè mi sembra dolce, perchè è come se volle ribadire che Law è suo e di nessun altro :3
Un bacione, Jeta

06/02/14, ore 17:19

ODDIOOOOOO ma tu vuoi farmi crepare!!!!!!
Non oso immaginare che fine abbia fatto il povero Absa(lom) con Kidd geloso... Ci ha provato a fotografare Law in bagno, ma gli è andata male!!!
L'idea di un Absa(lom) paparazzista è troppo forte, dai! Specialmente se i bersagli sono Torao e Eustassya (ogni tanto canto ancora la canzoncina 'Eustassya Eustassya' di 'I nove traumi di Trafalgar', ci credi?)...
E poi... "il glorioso culo di Eustass Kidd era suo (e viceversa, dettagli)" mi ha steso irrimediabilmente...
Certo, comunque è sempre colpa del pane!!!!
Sei mitica!
Un abbraccio e alla prossima! :)
SS

06/02/14, ore 14:14

io ti amo non credo ci sia altro da dire complimenti cara >.<

06/02/14, ore 10:08

Oddio oddio oddio. Sto rotolando dal ridere! XD amo la tua prima ff su Penguin e Killer e Kid e Law! "I veri uomini lo prendono nel culo" Law e i suoi aforismi rimangono impressi a vita xD
All'inizio pensavo di essere l'unica a shippare il pinguino maniaco dall'aspetto innocuo e il massacratore-balia del Capitano!
Absolom come reporter è u colpo di genio ed anche un incubo per i personaggi di one Piece! Un uomo invisibile amato di macchina fotografica e penna?? Assurdo, per fortuna che alla fine ci pensa Kidd a risolvere la faccenda! Della serie "don't touch my Law" xD
Penguin è un personaggio che m piace particolarmente anche se Oda non l'ha ancora caratterizzato bene, ma se sta dietro a uno come Trafalgar, bhe un po' maniaco deve esserlo! :p
Bellissima storia!
Un bacione, Nana~