Forma Acquea
di Uzzaah

07/03/14, ore 17:25

Hey!! Ti è mai capitato di leggere una storia col fiato sospeso e di non capirci niente, ma di avere comunque il batticuore?? Ti è mai capitato di rileggere quella storia una, due, tre volte e cogliere sempre più particolari che prima non avevi notato?? Beh, a me è successo questo solo due volte. La prima leggendo "L'infinito" di Leopardi, la seconda leggendo la tua ff!! E, credimi, questo è uno dei più grandi complimenti che ti possa fare. Non solo ti sto confrontando con uno dei più grandi poeti del nostro paese, ma ti sto dicendo che sei al suo livello!! Questa è una storia che in 396 parole riesce a emozionarti, riesci anche a farti cadere quella piccola lacrima sul volto, ma che, allo stesso tempo, ti fa sorridere perché per una volta si intravede nelle vita buia di Annie, un piccolo barlume di speranza!! Lo ribadisco: TU SEI UN GENIO!!!! Davvero! Riesci a scrivere qualche riga e far emozionare una persona!! Sai, sono tante le persone che scrivono bene, ma molto rare quelle che riescono a smuoverti qualcosa dentro, molto rare quelle che riescono a strapparti un sorriso, una risata o qualche lacrima. E tu sei tra queste!!
Complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo libro ... Insomma ho letto che ti stai esercitando per farlo e io sarò tra le prime a comprarlo, promesso!!!
E vedrai che, prima o poi, riuscirai a dire: "Dopo tutto questo tempo?? Sempre" :) (te lo dico da vera fan di Harry Potter!!)
Ora vado ... e grazie ancora per la tua recensione alla mia storia, "My hunger games"!!
Baci
1D_we_love_4ever

08/02/14, ore 17:31

È di sicuro la tua migliore fanfiction, metafore bellissime, significato profondo ed uno stile più leggibile e ben definito che in passato, oltre al dettaglio non trascurabile che finalmente traspare la speranza e la gioia, insieme al resto ;) ben fatto, complimenti!

06/02/14, ore 17:07

Tre bandierine verdi per questa storia!!! Davvero,l'ho riletta e l'ho trovata ancora più bella di come mi era parsa dopo la prima lettura. Ho un sacco di cose da dire, spero di ricordarele tutte xD
1- impostazione grafica. Può sembrare una cosa stupida ma non a tutti può venir in mente l'uso dei colori. Due sfumature di blu, come l'acqua che è il filo conduttore di questo racconto e a cui fanno subito pensare questi due colori. Ottima trovata
2- annie e finnick!!! La storia d'amore più tragica di hg :( io adoro finnick e mi è sempre spiaciuto che la collins non abbia dato un minimo spazio al personaggio di annie, che perciò rimane un po' in ombra e rende molto più difficile scrivere ff su di lei non conoscendola. È un personaggio che mi ha sempre affascinato ( perché mi ha fregato finnick t.t dannata) perciò mi è piaciuto leggere una storia dal suo punto di vista.
3- il momento è catartico!!! Adoro le storie tragiche perché , su questo siam d'accordo, sono quelle che vengono scritte meglio xD e fanno provare più emozioni. Nonostante ciò io leggendo questa che per una volta non è straziante ho provato lo stesso un flusso (marino) di emozioni :)
4- il linguaggio. Semplicemente perfetto. Basato interamente su metafore, rimandi, immagini marine. Io adoro immensamente tutto ciò che ha a che fare con il mare ( a parte mangiare il pesce xD) perciò ti lascio immaginare l'estasi di leggere questa ff.

Good job siammi!!!

06/02/14, ore 14:47

Sì, hai ragione: ne è valsa la pena di leggere questa storia mi è piaciuta tanto!
Non vedo l'ora di una tua altra storia!!!
Un bacione
Byeeee