Fermo, Crilin!
di Aven90

15/02/14, ore 17:36

*-* Aven è bellissima! Mamma mia in questo momento della storia io ero disperata (supersara = grande fan di Vegeta) Hai descritto benissimo la scena! E poi alla fine Vegeta è diventato un grande personaggio che sta dalla nostra parte perciò Goku aveva ragione! U.U

10/02/14, ore 19:28

Ciao! è un bel testo, ma io sono antipatica... quindi ti darò dei consigli non richiesti ^^
Mi spiego... la sua forza è di essere molto conciso e descrittivo, ma allo stesso tempo diventa un po' la sua debolezza, perché trattando di eventi che conosciamo ci si aspetterebbe che lo scrittore voglia aggiungere qualcosa in più, non sò... un'introspezione psicologica o roba così ^^ Qualcosa che ti "dia di più di quello che già hai".. non so se mi sono spiegata ^^
Poi.. ehy è una mia impressione, se questo è quello che volevi ottenere tu va benissimo ^^
Un'ultima cosa, poi ti lascio in pace...
"Era perplesso, invece, e ipotizzava che una seria botta in testa lo aveva fatto delirare."
io ci avrei messo un'"avesse". Poi... ehy, non sono neanche una prof di grammatica, quindi magari sbaglio io ^^