Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

28/07/12, ore 14:05

E' una storia stupenda ma arrivata a questo capitolo mi sono accorta che dal 2010 che non scrivi più :(
E' un vero peccato perchè è davvero avvincente e ti lascia con mille dubbi: a Bella tornerà mai la memoria? Liz cosa farà? I Cullen riusciranno a ritrovarle?
Insomma, cosa accade poi? Spero che riuscirai a trovare l'ispirazione anche per scrivere solo un capitolo e l'epilogo... O magari un seguito! :)
Baci BS <3

17/02/12, ore 02:29

questa storia è bellissima, davvero avvincente. L'ho scoperta solo ora, ma... arrivata all'ultimo capitolo, ho capito che è dal 2010 che non l'aggiorni???? Quindi, non la finirai? Ci hai lasciati così, col fiato sospeso, Bella vampira in amnesia, Edward disperato, Liz dispersa, e la visione di Alice dei gemelli grandi ma tristi, con Edward che li guarda ma senza Bella... e hai deciso di mollarla lì? Ti prego, trova almeno la voglia di scrivere un paio di capitoli e un lieto fine... non farla finire male, per favore! chissà che la mia recensione tardiva non ti abbia fatto tornare la voglia di scrivere come va a finire... comunque complimenti per quello che hai scritto fin qui!

10/12/11, ore 17:03

questa storia è magnifica, ma perchè non scrivi più? io vorrei sapere come va a finire. sarebbe un peccato lasciarla a metà così, è una così bella storia. aggiorna ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/11, ore 23:23

Una storia romanticissima, scritta davvero bene, con proprietà di linguaggio e piena di dolcezza. In qualche momento l'ho trovata un po' prolissa, ma nell'insieme mi è piaciuta molto. Mi è piaiuto in particolare il modo in cui viene trattao il legame tra i Cullen e Bella, il modo in cui tutti sono pronti a difenderla. Sono nuova del sito, spero che la mia recensione sia valida così come l'ho scritta... Buona serata!

21/06/11, ore 20:39

Ehi Ciao! :)
è da più di un anno ormai che nn aggiorni e io davvero lo sto aspettando da morire. spero che tu nn voglia abbandonare la storia perchè sarebbe davvero un peccato. a parer mio.  ho visto che Once upon a time in Forks... continui ad aggiornarla e nn posso che esserne felice :D ma mi piacerebbe MOOOLTO che tu aggiornassi anche questa fic ;)
ti faccio un grande in bocca al lupo per gli esami e...nnt ti aspetto, spero presto.
baci silvia

20/05/11, ore 16:50

Grammatica corretta, contenuto chiaro e scorrevole. Leggere diventa un piacere, e porta assolutamente curiosità durante la lettura. Un finale infallibile, anche se classico. Ma nel complesso, ritengo opportuno metterlo tra le scelte :D Un 'brava' alla scrittrice :*

06/12/10, ore 14:57

adoro questa tua storia ti prego continuala....e così bella e tu scrivi davvero bene, i personaggi hanno un spessore che non è quello della meyer, uno spessore che tu ai ceato....continua a scrivere ti pregoooooooooooooooooo
ciao vilandra 97

01/11/10, ore 05:13

Ciao Cassandra,

è da parecchio tempo che aspetto l'aggiornamento di questa fic m vedo che ti stai concentrando molto di più su "Una sera per caso". E' molto intenso questo capitolo e mi ha lasciato con la voglia di leggere molto di più. Sarebbe un peccato che abbandonassi questa storia.

Hay rivisitato la loro vita dopo il matrimonio in maniera molto cnvincente. Non è che non ami l'altra fanfic ma quando penso a Bella ed Edward non posso evitare immaginarli come Vampiro e signora :D

I miei complimenti. Spero davvero che tu possa e voglia continuare i seguenti capitoli, ho sete di leggerli

Un bacione

Roma

04/09/10, ore 16:05

stupefacente!!!
kiss
p.s. aspetto con ansia i prossimi capitoli!

02/09/10, ore 19:49

61 capitoli in meno di due giorni. Ho trovato questa storia per puro caso, ho iniziato a leggerla e mi ha subito incantata. Ho visto come, andando avanti, migliorasse la trama e anche la tua scrittura. è maturata, proprio come i protagonisti.
Mi hai fatta ridere e piangere, disperare e gioire, e questo prova quanto tu sia brava, perchè per suscitare con uno scritto emozioni forti come quelle che ho provato, ce ne vuole tanto.
Complimenti, bravissima.
Ma la storia non è ancora finita giusto? E io non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo, sicura che non mi deluderà affatto.
Da una nuova lettrice, baci. Vanilla_sky

10/08/10, ore 16:29

Ciao, ho appena letto i capy...l'unica cosa che posso dirti è che sono stupendi...complimenti davvero!per quanto riguarda l'ultimo capy non riesco a capire come sia possibile che bella abbia dimenticato i cullen eccetto i suoi figli...mi dispiace tantissimo per edward, distrutto dal dolore. Non si sarebbe mai aspettato una reazione simile da bella, e credo che sia questo a recargli ancor più dolore...ti aspetto al prox capy...sperando che arrivi presto e che bella si ricongiunga ai cullen e a suo marito...bacioni yle

31/07/10, ore 01:06

aspettiamo impazienti:D

26/07/10, ore 12:01

spero di leggere un tuo aggiornamento la tua storia è tra le mie preferite..

03/07/10, ore 12:10

Fantastico capitoloooo!^^ forse la cara bella si sta riprendendo...riacquisterà i suoi ricordi???! Lo scopriremo forse...^^ Ti sei proprio affezionata a questa storia eh? ^^ E' fantastica e tu come ti ho già detto qualche altra volta sei molto meglio della meyer u.u
Aggiorna presto un baciooo!:*

21/06/10, ore 21:38

Nessun altro termine per definire questo aggiornamento se non bellissimo!!!!
Hai espresso al meglio le emozioni ed i sentimenti che travolgono i personaggi: oltre alla disperazione di Edward e dei familiari, l'affetto verso i propri figli da parte di Bella.
A mio parere, in questo capitolo è racchiuso un messaggio bellissimo: tale messaggio dimostra come sia forte il legame tra un genitore ed un figlio, ma ancor più dimostra come sia stupefacente e sorprendente l'amore tra madre e bambino, un' amore privo di limiti, capace di andare anche oltre alla morte. Per una madre risulta impossibile dimenticarsi del proprio figlio, così come per un bambino risulta impossibile non riconoscere la propria figura materna. Il rapporto tra Elizabeth e Bella e i forti sentimenti che collegano quest'ultima ai due gemelli, nonostante la recente trasformazione e perdita di memoria, ne sono una prova.
Grazie mille:postare a distanza di una settimana non sarà stato molto semplice per te, eppure il risultato è stato fantastico!!!! Questa è una fra le mie storie preferite e, come ho potuto constatare, non ha colpito ed incantato solo me, e di ciò non posso non esserne felice!! Ciò testimonia la tua grande bravura nell'arte dello scrivere!!! Quindi perdonami, sarò ripetitiva ma non posso astenermi dal dirlo: bravissima!!!!!
Spero di poter leggere presto il capitolo successivo: fremo dall'impazienza di conoscere quel che accadrà!!
Ciao =)!!!