Sketch
di Dragonheart 95

01/04/14, ore 22:45

Ahahahahahah ma che carini :')
Sono i fratelli piú dolci dell'intero universo, si vogliono così bene che al posto di abbracciarsi le braccia se le tagliano direttemente.
No, davvero, sei un grande, mi fai morire dalle risate :'D
-Fantasy25-

01/04/14, ore 14:58

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!X,D
É troppo bello!!!!!
Grazie mille, sei grade!!!!!!
A presto!!!
Bacioni,
Saty-Chan

20/03/14, ore 17:13

Ahahahahhahahhahhah!!!!!!!X'D
questo capitolo è troppo forte!!!!!!:D
grande!!!!
Senti, avrei una richiesta da farti: il prossimo chappy lo puoi fare su Sesshomaru?
X il resto sn in mano tua!!!!;D
Mi raccomando, aggiorna prestooooooooooo!!!!!!
Bacioni,
Saty-Chan

07/02/14, ore 19:59

Sopraffina xD.
sono bellissimi questi sketch, davvero complimenti ci voleva proprio qualcosa di nuovo da leggere!

07/02/14, ore 19:57

Ahahahah ma magari! oserei dire che potrei parteggiare per Naraku se facesse qualcosa di simile! xD Gliela darei io di persona la medaglia!

07/02/14, ore 14:24

0k, ci sono. In ritardo ma ci sono.
Comunque ciauz :3
Alors, l'idea me garba tantissimo! :D   porcamentabalorda, col tablet non mi accocchioooo!!!!!
Ehm, comunque mi gusterebbe molto vedere leggere qualcosa tipo Miroku che cade per la patria della patata (= ucciso da Sango) (sì, sono sadica) (ok basta scrivere nelle parentesi) oppure Inuyasha che deve farsi fare il bagno da Kagome con tutti che gli danno dello sfigato XD
Cose così insomma :D
Ciao Dra'! ^^

by Yu-chan ☆★♡♥
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 02:24 pm)

07/02/14, ore 00:40

Io: Ha ha ha ha Troppo forte Naraku 6 forte e un genio ^^
Naraku: Modestamente
Io: Oh modesto il ragazzo -.-
Naraku: ehi! E' vero!
Io: Potevi almeno ammazzarli tutti che solo 10 -.-"
Kagura: Concordo con lei -.-"
Naraku: ...

A parte i miei dialoghi da pazza sei stato bravo come sempre ^^ spero che tu continui così e che superi quest'anno ^^ Sei un grande e alla prossima
Naraku: La prossima fammi sposare Kikyo ^^
io: Anzi no! Metti in ridicolo Sesshy da parte di Inu ^^ Alla prossima ciaoooooooooo e un grosso Kiss da tutti noi! <3 <3

06/02/14, ore 22:22

Whuau come progetto non è niente male, Già il primo sketch era divertente XD. Vorrei dire a Naraku che semmai  aprisse un club sarò la prima a iscrivermi, e perchè no potremmo diventare anche soci............ahhahahaha
Bhe comunque non mi resta che ripetere che il progetto è interessante perchè una risata non guasta mai........

06/02/14, ore 20:52

Per me è un sì pieno! Adoro le tue storie e sono convinta che questa non sarà da meno delle altre.
Non saprei cosa consigliarti come sketch visto che io e il genere comico non siamo particolarmente compatibili... L'unica cosa che posso dirti è che gradirei la presenza di Naraku che viene messo in ridicolo, per il resto ti lascio carta bianca.
RedSonja

06/02/14, ore 18:27

Sì sì e ancora sì! Avevo aperto la pagina sperando di leggere qualcosa e rispondo positivamente al sondaggio! Di idee al momento non ne ho, non vorrei finire nei soliti cliché... però ti di sicuro vorrei leggere qualcosa su Kagura!!

06/02/14, ore 16:56

Ciao bello ^^ ti ricordi di questa pazza che ti scrive adesso? No poco male,comunque ottima idea ^^ allora non ti preoccuparti per le altre ff a capitoli aspetterò anche anni se sarà necessario ...uhm...mi farebbe ridere cercare d mettere in imbarazzo il grande re dei iceberg alias Sesshomaru da Inuyasha.
Anche se ci riesci mettere in ridicolo il vaso vagante alias Kikyo da Kagome ^^ aspetterò con ansia i prossimi capitoli...a presto la tua fan pazza n° 1 ciao