Love is like death.
di PerfectStranger

21/07/14, ore 19:27

Hey sono nuova a recensire la tua storia l'ho incominciata a leggere solo ieri e già sono a questo punto.Inizio col dirti cosa penso della tua storia.. Beh è fottutamente intrigante l'adoro poi soprattutto questa bellissima coppia!Comunque quella Kelly non c'è con la testa peggio del padre a proposito mi piacerebbe che morisse (si lo so sono molto pacifica ahahah)
Va bieen ora vado ciao e continua presto ti strasupplico.
xxx

21/07/14, ore 10:06

Ma Dio campese chi cazzo è ora questa Kelly? Muoviti un pochino a farli rimettere insieme perché sennò quando tono son botte
ti odio tanto tanto tanto tanto tanto ciao

21/07/14, ore 09:20

Tu sei una stronza! Mi hai fatta piangere per tutto il capitolo,é normale? Non credo,ti odio ma ti amo allo stesso tempo lol

21/07/14, ore 02:23

Marò, piango :'( oddio sono bellissimi <3 e io li amo e amo anche te,e il tuo modo di scrivere!!!Aspetto che finisci questa storia solo per poterla rileggere ^_^ un bacio e a presto!

21/07/14, ore 00:28

Oddio che dolci mentre si parlano al telefono!! Li adoro❤️
E la barbie già non mi piace, mmmm ahhaha

Comunque, ogni quanto pubblicherai? Non vedo l'ora del continuo :)
A presto, baci

20/07/14, ore 23:09

Eccomi qua!
Allora, beh, mi dispiace che tu stia attraversando un periodo difficile e che quindi non abbia l'ispirazione giusta....
Io però sono qui per supportarti, non smetterò di leggere le tue storie solo perché hai poca ispirazione in questo momento...
Detto questo, bel capitolo!
Non mi è sembrato inutile, magari di transizione.
Bella storia, complimenti, mi era mancata.
Alla prossima! Un bacio

16/07/14, ore 12:55

ciao, ho letto ora l'avviso mi spiace davvero tanto. ma non preoccuparti non credo che nessuno smetterà di seguirti scrivi in maniera fantastica e poi... ci vuole davvero molto coraggio per aver scritto un avviso del genere. sul serio di stimo molto. so che non posso fare molto ma sta sicura che hai un amica qui sul sito e se ti serve una mano o qualsiasi cosa puoi parlarmi. buona fortuna. e baci.
glulia

11/07/14, ore 23:39

Non preoccuparti, ognuno ha i propri blocchi... e poi dipende anche dalla situazione in cui ci si trova... <3

11/07/14, ore 20:25

Ma ciao tesoro!
oddio che bello come primo capitolo! Leggerò sicuramente tutti gli altri c:
Mi piace molto il tuo stile :)
Carina la parte dell'orologio come HSM2 lol e stavo morendo nella parte della sogliola hahahaha.
Eh si, la protagonista di questa storia poi, è proprio come me per quanto riguarda i ragazzi. Anch'io ho sempre grandi aspettative, ovviamente non per essere snob, ma che posso farci?
hahahaha.
Domani ne leggerò un altro sicuramente c:
ora vado, ciao bella! :33

11/07/14, ore 11:26

Ciao non potrei mai togliere la tua storia dalle preferite anche se dovrei aspettare mesi è una storia fantastica :)

11/07/14, ore 02:51

Ho trovato solo sta notte questa storia, io leggo queste ff sempre e ti devo dire che scrivi molto bene ma MI HAI DISTRUTTO I FEELINGS! Io lo shippo da matti! Comunque complimenti per come scrivi
Baci

10/07/14, ore 21:10

Anche se sono molto triste e potrei urlare,è successo anche a me,quindi aspetto,basta che poi arrivi il capitolo:):)
Aly

10/07/14, ore 20:39

Io ti aspetto...posta quando vuoi.Tra una settimana,tra un mese...io sono qua <3 perchè adoro questa storia e come scrivi!Baci ^_^ a presto

07/07/14, ore 01:10

Ho letto tutto in un solo giorno. Adoro la tua storia. I tuoi personaggi,vorrei spiegarti perché mi piacciano,ma ho sonno e non riuscirei ascrivere cose sensate...ahah...adoro le storie tristi,e mi piace che gli hai fatti lasciare senza farli rinnegare i propri sentimenti,e ti dico che ciò rende tutto più struggente...non a livelli di pianto ma quasi.
Aggiorna presto.
Aly

01/07/14, ore 11:25

Bellissimo e triste :( sei bravissima e aggiorna presto, che adoro questa storia!!