La storia della mia vita
di JJ Novak Gallagher

24/04/14, ore 09:20

Ecco... mi hai fatto venire il magone... :'( Storia molto delicata e toccante, continua così! Solo qualche appunto:
"tutte le ragazze mi vanno dietro" visto che la ff è in prima persona penso che ci vorrebbe il verbo "vengono"
"quella giornatea di scuola" errore di battitura
"Castiel, che nome starno" altro errore di battitura
"Lwei si infuriò tantissimo" altro errore di battitura

04/04/14, ore 01:07

Eccomiii ho trovato questa tua ff pubblicata su face e no ho potuto non leggerla, Oh mio Dio è, non puoi immaginare, mi sono scese le lacrime Dean Winchester ragazzo popolare la vita tranquilla e felice che aveva cambia con l'arrivo di Castiel.
Ma dico io quella la spia doveva fare? e certo come non poteva non farlo! poteva mancare la presa in giro per l'intero istituto? Povero Dean la sua vita è cambiata e ora ancora peggio scopre il corpo di Castiel senza vita, una storia davvero triste mamma mia ancora le lacrime mi scivolano. Davvero brava complimenti :*

19/02/14, ore 01:50

Ma ma ma no sto ancora piangendo e tristissima ;( :( bella.storia.cmq ma davvero triste

17/02/14, ore 22:46

E' carina, davvero, ma concordo con l'altra recensione, dovresti trasformare, questa parte, in un prologo, la storia è interessante e sarebbe bello, almeno secondo me, capire come si è accesa la scintilla fra Dean e Castiel e capire, un po' meglio, come sono andate le cose.

DauntlessBadWolf

06/02/14, ore 19:30

Penso che dovresti trasformarla in una long-fic: suona troppo come un prologo...