Funky Buddah
di Ziamsvoices

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/15, ore 20:08

Quante scuse, ma non devi preoccuparti!
Ognuno ha i suoi periodi bui, e per quanto mi riguarda potevi anche tornare a scrivere tra due mesi, se ne avessi avuto bisogno.
Comunque, condoglianze.

About the chapter, sappi che il fatto che sia meno descrittivo non conta, né tanto meno la lunghezza!
Mi piace, descrive un post e un after "dormita romantica" tra le nostre dolci e nuove coppie, con un'ironia e del sarcasmo che non guastano mai, circondate da un delizioso alone del tanto sospirato fluff.
I cuori di pietra si stanno sciogliendo come neve al sole... Prevedo fuochi d'artificio!

Confido in tanti colpi di scena, e luci rosse accese!
Alla prossima,
njaller_

12/02/15, ore 18:04

Tesoro bentornata!Non importa per quanto sei stata via,la sola cosa importante è che ora sei di nuovo qui e ne sono felicissima!
Sono molto legata alla tua storia perché è tra le mie preferite e mi è piaciuto anche questo capitolo,la lunghezza non conta!!
Spero di risentirti presto!Un bacione enorme!

01/11/14, ore 15:09

Ehi ciao! Mi sono appassionata tantissimo alla storia e mi dispiace tanto che tu l'abbia messa da parte. Spero solo momentaneamente, comunque mi farebbe piacere se tu mi dicessi se hai intenzione di continuarla

12/09/14, ore 20:06

Adoro questa storia, davvero. E sto aspettando da troppo tempo che continui ahahah! Adoro il personaggio di Zayn, lo trovo molto simile a me e adoro la ziam aw. Spero continui presto, un bacio.:)

28/06/14, ore 15:03

Mi soffermo sugli Ziam in quanto l'ultima parte è stata davvero molto intensa. Mi è piaciuto particolarmente come hai strutturato questo capitolo soffermandoti di più su Zayn e Liam. Questa notte da' completamente la scolta a questa coppia. Liam che piange per il suo burrascoso e tormentoso passato e il moro che lo coccola è stato qualcosa di sorprendente. Forse proprio perchè entrambi nascondono uno scheletro nell'armadio potranno essere le rispettive ancore e così salvarsi da quel buio che per troppo tempo è con loro.

28/06/14, ore 14:37

Wow forse questo è uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto ! O semplicemente forse sarà uno dei miei preferiti :3 Adoro Zayn in questa versione da stronzetto e beh Liam che gli tiene testa è una cosa così assurda ed eccitante ! Wowww !

28/06/14, ore 14:25

Secondo me è il libro di Payne, l'ha rubato a lui è.è E' stato fortissimo quando ZayZay ha letto L.P e ha pensato immediatamente a Liam Payne o semplicemente sono le sue iniziali incise all'inizio del libro, chi lo saa >.<
Harry forse ormai ha capito i suoi sentimenti e sono molto felice per lui :D

28/06/14, ore 14:16

Insomma sono tutti confusi ahah xD Speriamo che con il passare del tempo i pensieri si schiariscano e che tutto ritorni più o meno normale.
Ho amato intensamente l'ultima frase del pov di Liam : ''Tutti sapevano che avevamo litigato, ma nessuno sapeva che Zayn Malik aveva finalmente baciato il sottoscritto per la prima e ultima volta.''
Davvero brava !!

28/06/14, ore 14:05

Ti giuro, sono rimasta con il fiato sospeso leggendo il bacio di Zayn e Liam. Wao inaspettato e meraviglioso ! Per quanto riguarda Harry e Louis beh credo proprio che siano andati avanti, oltre quella linea che gli separava.

28/06/14, ore 13:47

Avevo intuito già qualcosa nei precedenti capitoli della vita burrascosa e molto buia di Liam ma in quest'ultimo capitolo è tutto più chiaro.

28/06/14, ore 13:34

Madò adoro Zayn e quel suo fottuto modo di comportarsi da bastardo ! Mi fa completamente impazzire ma d'altronde neanche Liam scherza.
-Maia

Capitolo meraviglioso, credo proprio che la 'sorellina' di Zayn darà parecchio filo da torcere alla coppietta Ziam . Harry è così carino e dolce, vorrei proprio incontrare una persona così e farle cambiare totalmente idea su se stesso e aiutarlo a vivere, vivere di nuovo.
Davvero brava,continua così !

28/06/14, ore 11:16

Questo capitolo é strepitoso !!! Davvero brava, sopratrutto gli Ziam, sono una bombaa !:)

28/06/14, ore 08:38

Mi piace Liam, ha un carattere molto particolare per non parlare poi di quel testone di Zayn. Bel capitolo,complimenti :)

28/06/14, ore 08:24

L'incontro Ziam é meraviglioso! Ora non vedo proprio l'ora di scoprire cosa acadrà :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]