Famiglia
di Mikayla

10/02/11, ore 17:23

Che puccia Haruka che si preoccupa della sua bimba **

é davvero una storia carina (Y)

15/11/08, ore 14:34

è bellissima ahahahhaahahha mi fai troppo ridere. cerca di farne altre sei troppo forte :)

20/09/08, ore 21:33

ahhahahahah troppo divertente... Haruka traumatizzata per un'accellerata a 40 km mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia ehehhe

28/08/08, ore 10:47

Com'é canon questa Haruka!
Perfetta nel suo ruolo di padre preoccupato. La vedevo nitidamente in quella cucina, con lo sguardo costante sull'orologio a contare i secondi!
Un pezzo di vita vera. Perché é questo che fanno i genitori quando la figlia esce per la prima volta (specialmente se con un ragazzo), aspettano che la loro bambina, ormai grade e quasi donna, rietri. Non vogliono che cresca, vogliono solo che resti piccina e sempre bisognosa delle loro attenzioni.
Hai saputo rappresentate questa scena con ottimo realismo e ironia. Sempre bravissima... non sei stanca di esser così brava? Anzi lo dico a tutte le tue multiple personalità: non siete tutte stanche?

22/06/08, ore 12:36

Me si postra umile ai sommi piedi della propria Fidanzata per aver ascoltato le proprie pressioni! La tua fidanzato

15/06/08, ore 04:01

Molto carina devo dire.Apparte che io amo Hatuka cm padre e poi Hotaru così tremendamente piccola!!Brava:)

14/06/08, ore 12:09

Davvero bella,mi piace questa Haruka ansiosa.Il ruolo di padre è perfetto per lei,chissà che ansia per lei sapere la figlioletta fuori casa e in ritardo di sette minuti.Hahahaha complimenti.

13/06/08, ore 22:33

finalmente una nuova fanfic sulle outer che sono le mie protagoniste preferite ( leggo solo di loro :))) ), inutile dire che mi è piaciuta molto complimenti. Spero solo che prenderanno parte alla storia anche Michiru e Setsuna.... aggiorna presto..