She's never gonna love you like I want to.
di amoreperniall

27/05/14, ore 14:20

ciaoo :)
O ma quanto sono dolcosi!!
mi piacciono un sacco! Soprattutto l'inizio perché devo ammettere che le cose pucciose così mi piacciono tanto!!
brava brava brava brava brava non so che dirti altro
bye bye :)

24/05/14, ore 15:00

i'm back again...per la tua felicità! :D
Che dire anche stavolta riguardo ad un altra splendida one shot!?! Mi è piaciuta moltissimo pure questa, romantica...dolce, coccolosa e poi c'è Louis (il mio preferito xD *^*). Come sempre sei di una bravura immensa, le tue storielle sono sempre perfette...non ci sono mai errori, i discorsi filano lisci come l'olio xD.
Ma la mia preferita rimarrà sempre (per ora) quella su Hazza e l'amore che nutre per la sua non-sorella *^* stavolta la recensione è un po' cortina, perdonami ma è che devo uscire un secondo e sto affrettando la cosa xD.
Ci vediamo alla prossima Cris. <3
Un bacio.
Free to Dream_

08/02/14, ore 19:29

Allora, devo dire che tu fai i complimenti a me, ma non hai mai compreso pienamente quanto tu scriva bene.
Penso che tu sia una bravissima scrittrice, la cosa l'avevo scoperta leggendo qualcuna delle tue one shot, poi mi è stata riconfermata leggendo questa one shot dolcissima.
Devo dire che ho amato la frase "Abbracciami, abbracciami fino a rompermi le costole." quindi, sappi che la riuserò (sempre se non ti dispiace) ma solo per il semplice fatto che ha un significato profondo, che viene sottolineato dalla dolcezza della one shot.
Davvero, tantissimi complimenti, sappi che seguirò la tua fan fiction, primo perché sono curiosa e secondo perché sei una bravissima scrittrice e voglio sapere cosa sta escogitando la tua mente pazza.
Ancora complimenti.