Non basta
di ___cLa

10/07/16, ore 04:22

Il bisogno di fumare, il bisogno di scrivere, di bere e di sfogarsi.
Sentirsi vuoti, competamente vuoti r non poter fare molto. Ah, quanto ti capisco!

25/03/15, ore 18:57

Sono felice che mi hai consigliato di leggere questo nonsense, che come genere devo ammettere che mi piace molto! Nel tuo testo, la cosa che mi è piaciuta di più, era la parte in cui era protagonista il dubbio, parte in cui inevitabilmente mi sono riconosciuta. Alla fine vince sempre l'atto di farlo. Purtroppo. Purtroppo siamo state troppo deboli per vincere questo attimo prima di farci del male, e come opporsi alla propria mente? In ogni caso, mi piace molto come descrivi - senza entrare troppo nei particolari che sarebbero visibili. Complimenti ancora una volta, tutte le cose che scrivi sono magnifiche!

19/02/14, ore 20:44

Capisco perfettamente quello che si prova... capita anche a me di voler smettere di esistere. Hai centrato in pieno le sensazioni che si provano quando nulla più ormai ti soddisfa, o almeno questa è la mia interpretazione delle tue parole. Spero che tu sia uscito da questo brutto periodo.... alla prossima :)

13/02/14, ore 23:20

Bellissima, sul serio, non arrivo a capire come ci si possa sentire quando si arriva alle lame, però i momenti brutti passano, spero che adesso tu stia meglio.
Ok, dopo la considerazione che ti suonerà vuota e inutile perché sono le stesse cose che ti dice chiunque scommetto, passiamo al testo: ci sono sul serio troppe frasi e concetti stupendi perché te li possa ridire tutti, ti scrivo solo che mi hai messo una gran tristezza addosso, ma che questa nonsense è stupenda, davvero.
Va subito tra le ricordate, passo a leggere qualche altra cosa scritta da te,
Vook20

08/02/14, ore 10:37

"Esisto troppo, devo smettere" wow questa è fantastica, l'ho scritta sul diario ahahahah
La storia è bellissima, spero che tu riesca a superare questo periodo, scrivi e non pensare alle forbici che non sono una soluzione
Comunque complimenti :) <3

08/02/14, ore 00:08

Nonsense lo è di certo. Non ho capito:la tipa in questione,se si taglia le vene è giá morta,come fá ancora a pensare e poi ha gli sbalzi di personalitá o è l'elletto della sbronza? Comunque...bella fic,ha un significato molto profondo.

07/02/14, ore 23:14

Eccomi.
Mi hai trasmesso delle emozioni tetre.
Non è un problema.
E' solo che anche io ho un sacco di problemi.
Con le lame sono passata vicino all'iniziare.
L'alcool e il fumo no, non ho l'età e neanche la voglia di iniziare.
Un po' mi sento in colpa, di sicuro non volevo far ritornare a galla ricordi brutti.
Cooomunque andiamo avanti, scriviamo, non distruggiamoci.
Ora sono un po' giù e vorrei poterti abbracciarti per come ti devi essere sentita.
Alla prossima,
la Signora King

07/02/14, ore 20:28

Eccomi! Son passata di qua e, strano, non ti avevo mai notato anche se da mesi ho piantato la tenda in questa sezione! :D
Comunque, cavolo, rendi molto molto bene l'idea della confusione, dell'indecisione.
Poi anche la mente piena di alcool, si vede, si sente, cambia un'azione in un secondo, come se il cervello si fosse disconnesso un istante per poi riattaccarsi dopo nemmeno un secondo.
Bella, mi è piaciuta.
Ciaociao ;D
V

07/02/14, ore 00:14

Beh, non c'è che dire...nonsense puro!
Bella, ricercata, travagliata, passionale...una gran bella flash, sì.
I periodi bui sono ormai la mia fonte di ispirazione perpetua, ti capisco...
Cosa posso dire? Mi piace il tuo stile...sei semplice ma allo stesso tempo molto descrittiva, continua così!
In attesa di leggere una tua creazione "allegra", un abbraccio.

06/02/14, ore 22:50

Il disagio traspare. Intravedo il ricordo di sensazioni confuse e caotiche. Gli elementi sono verosimili e anche se il ritmo è confuso (nonsense), immagino suoni forti e improvvisi, squarci di lucidità applicati a brevi istanti, utili solo per mostrare al soggetto quanto sia immenso lo spazio sterile e saturo di nebbia che ha intorno.

E' lontano dal mio stile ma lo capisco.

06/02/14, ore 20:28

Di norma non leggo nonsense ma per te ho fatto un'eccezione ed ho trovato nelle tue parole parte di me, ho attraversato anch'io periodi bui e ne ho fatto poesia.
Spero che adesso la gioia rischiari la tua vita.