Di nuovo insieme
di seeamilyplay

21/11/17, ore 18:51

I need more capitoli! Il nostro Ed è solo di Winry!

15/07/14, ore 22:17

Ciaooo!
Mi è piaciuta davvero tanto il capito, non vedo l'ora che continui e....non toccare Ed!! Ò.ó

08/02/14, ore 20:55

Ma ciao!!!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se sin dal primo momento che hai nominato quella ragazza ho capito subito dove volevi andare a parare. E infatti avevo ragione. Non ti azzardare ad avvicinarti a Ed chiaro?!? Lui ha già una ragazza!!! Più o meno. Comunque le cose si fanno sempre più interessanti!! Brava, brava mi piace come scrivi e come penso sia capito non vedo l'ora che Edward torni da Winry. Aggiorna presto perchè la tua storia mi interessa veramente tanto!!!
Alla prossima
Elelali_chan

07/02/14, ore 20:01

Ciao!!!!!
Piacere io sono Elelali_chan ma puoi chiamarmi Ele-chan ( ho un account in comune con Lalla-chan XD).
Allora inizio col dire che anche io sono una grande fan di FMA. E poi Mi piacciono troppissimo Edward e Winry!!!!! Sono bellissimi insieme!!! Quando ho visto l'ultimo episodio si FMAB sono letteralmente impazzita XD. L'inizio della tua storia mi interessa e non vedo l'ora che torni Ed. Povera Winry lui la fa sempre preoccupare. Anche se in realtà tanto povera non è visto che ha come fidanzato un figo come Ed!!! Amo troppo quel piccoletto >3!!!
Ed: "chi hai chiamato piccoletto!?!?
Ele: "ops scusa mi dispiace"

Comunque..... Bello l'inizio della storia, mi piace. Aggiorna presto mi raccomando, voglio vedere Edward tornare da Winry.
Scrivi bene e in modo chiaro, senza errori (mi sembra XD). Continua così
Alla prossima