Roller Coaster
di Jelena_99

15/06/16, ore 02:31

È bellissima questa storia.
Vai LEONARA!!!
Sei bravissima, la mia parte preferita è :
A cosa stavo pensando quando ti ho lasciata andare? Quando ho preferito un'altra a te? Quando ho visto i tuoi occhi feriti ed io semplicemente me ne sono andato?
Ed ora, mentre in questa notte d'inverno le stelle illuminano il cielo, io penso a te, che nonostante tutto, anche i miei mille difetti, ci sei stata. E sono qui a rimpiangerti, mentre la mia compagna mi ha lasciato solo per uscire con le amiche.
A cosa stavo pensando quando ho detto addio al tuo cuore?
Continua così

10/02/14, ore 16:05

Pucciosa del mio cuore, ma quanto posso adorarti?? Sappi che questa storia è meravigliosa :3 La Leonara è una delle mie coppie preferite! Anticipo che il personaggio di Lara nn mi stava tanto simpatico, poi l'ho rivalutata... sinceramente è un po' vittima in questa storia! Go, Lara, GO! E Leon? Muoviti e corri verso casa di Lara! Chiedile imploro in ginocchio! Ora! NOW!
Brava, brava, brava!
Much love
Fran

07/02/14, ore 17:51

Bellissima! Mi sono perfettamente e completamente sciolta... devo ammettere che non amo particolarmente la Leonara, ma ogni volta che leggo una tua LeonxLara mi sciolgo! Sono bellissimi, come li descirvi tu, non lo so, saranno le parole che usi, o le emozioni che sai trasmettere, ma impazzisco! Davvero, divento... non so nemmeno come dirlo!
Mi sai davvero commuovere, quando scrivi, sei davvero bravissima! Anche la canzone che hai usato è veramente bella! Personalmente amo le songfic, anche perché a me le idee su come continuare le fic vengono ascoltando la musica... mi potresti dare il titolo di questa canzone?
Ok, non ho altro da dire...
Ancora complimenti ed un bacio!
Tua, Anna <3

07/02/14, ore 15:45

Awwww che belli questi due insieme!!! Sei stata bravissima Vale, la canzone mi piace molto e poi Lara e Leon insieme sono molto molto belli!! Bravissima, bravissima, bravissima! Ma l'ho già detto che sei bravissima????
Never Lose Focus
Elena <3

06/02/14, ore 20:40

Ciao carissima,
allora devo dire che questa coppia la shippo anche io!
La canzone l'ho ascoltata mentre leggevo ed è carina, insomma ai che io preferisco altri cantanti! ;) u.u
Grazie mille della dedica su questa meravigliosa songfic perché è meravigliosa!
La fine è e dev'essere una sola: LEONARA!!! XD *inizia ad imprecare contro Violetta*
La mia parte preferita è
" Ed ho ancora i tuoi occhi color cioccolato impressi nella mente quando ti lasciai, quando ti ho spezzato il cuore. Ricordo come tuo fratello continuava a dirti che non ero quello per te, non perché non fossi adatto, ma perché i miei pensieri ospitavano un'altra ragazza. Odiavo quando diceva così, ero convinto di amarti. Solo dopo mi accorsi che stavo mentendo a me stesso, ma adesso mi accorgo che sto mentendo di nuovo"
Davvero, mi ha incantata, complimenti ancora carissima!
Baci! <3