Because... I love you
di SoraRoxas

12/05/11, ore 22:55

Cara!!! *^* (nonostante ora, in un'altra scheda di internet, stia messsaggiando con te su facebook, non ho potuto evitare di venire a leggere tutte le tue storie, partendo dalla prima! *^*)
Che dire^ Io adoro le riflessioni, secondo me sono addirittra più importanti delle azioni e degli atteggiamenti (non so, poi sarà un mio gusto personale ^__^).
Credo che tu, da brava quale sei, abbia espresso nel migliore dei modi i sentimenti di Sakura! Non avresti potuto farlo meglio, complimenti! ;)

30/06/08, ore 21:18

Sono daccordo con coloro che mi hanno preceduta^^ e comunque non importa la lunghezza...^^ ad ogni modo non mi piace la coppia sakura-sasuke... io spero in sakura-naruto e in naruto-hinata, anche se è impossibile che naruto si metta con entrambeç_ç

14/06/08, ore 15:24

So-chan!!!!Me sta piangendo!!ç_ç Sono commossa non so davvero quanto ringraziarti!!!ç_ç Snif...Grazie davvero!! Questa One-shot è davvero meravigliosa...i sentimenti di Sakura sono espressi così bene! Sono passati alcuni anni...eppure lei continua a sperare ( e io con lei!)...Bella davvero...Ti giuro mi sono commossa!!Quindi ti ripeto: arigatou dal profondo del cuore e ancora tanti complimenti per questo piccolo capolavoro!!^_- Ti voglio bene tanto tanto!Yunie

14/06/08, ore 10:34

sono la prima siii!!!! devpo dire che mi piace la tua storia... e adoro il paring... sai devo dire che scrivi alquanto bene e ciò nn mi dispiace affatto... spero che continuerai la storia baci hinata93