Another Death Note?!?
di Dimea

11/11/08, ore 22:41

wow.. capitolo molto interessante... mi sto appassionando da poco a death note (ho appena visto la 3a puntata su anime night XD) ma questa fic mi attrae.. aspetto il prossimo capitolo! ^^

27/07/08, ore 17:44

oddio!! mi intriga davvero tanto questa fic!! Ma uando l'aggiorni? sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora più belli!! E poi mi è piaciota molto l'entrata in scena di Ryuk!! E poi Light ha dato un nome dvvero appropriato a sua figlia! >.< ciao!ciao!!^^

04/07/08, ore 23:27

...e ci lasci così? E' molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò continua! Però non farci attendere troppo, eh! ;)

_dionea

04/07/08, ore 23:25

_dionea

16/06/08, ore 12:36

Oddeo, come inizio non è male o__o Mi ha preso, ora sono curiosa è_é Ho come l'impressione di sapere di chi è figlia Kami...lla xD Bellissimo gioco di parole XD

14/06/08, ore 22:17

Quanto mi sta simpatica sta' Kamilla... ma, con la K? Va bene così, è più originale... Non preoccuparti per l'età di Near, per me potrebbe avere anche meno di 11 anni... XD Ma ci sarà una storia d'amore? Dimmi di sì! T_____T La cosa strana è che questa volta ho gradito il ritorno di Ryuk... non l'avrei mai detto, con quello che ha fatto alla fine della storia... La ficcy la continui, vero? *occhi sberluccicosi* Ah,... ti ho detto che sento già di adorare questa storia??

14/06/08, ore 21:28

OH MAMMA!!! (Kamilla=Kami non c'avevo pensato! >_<) Ma che grande che sei!! Questa fic si prospetta un capolavoro! *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D Mi raccomando, continua presto! Al prossimo aggiornamento, ciao! Kisses P.s.: Kamilla è figlia di Light e Misa, vero? P.p.s.: Il foglio era una pagina di Death Note, vero? P.p.p.s.: Misa ha partorito prima di buttarsi dalla finestra, vero? Ok, basta! XD Ciao (per davvero, 'sta volta!) Kisses

14/06/08, ore 00:07

Kami...che gioco di parole ghgh! FANTASTICO INIZIO!!! *___* Su su!!! Continuala! Oddio se Near lo scopre...Oddea...°___° Continuaaa!!!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:44 pm)