Il racconto della strega.
di KIAsia

09/06/15, ore 23:16

Perchè non aggiorni più la storia? :( È da un anno che è ferma. Ti prego, riscrivi! <3

17/04/14, ore 07:52

Non preoccuparti degli errori... Mi piace la tua storia, molto. Ammiro la tua originalità. Grazie.

14/04/14, ore 15:16

Gvuvkbkbyvgvjbkbjbububgcrcyvjbjbjvgvg è sempre più bellaaaaaaa :3 dimmi che ne stai scrivendo altri c.c

29/03/14, ore 16:50

CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOW. ORA. IMMEDIATAMENTE e.e devo sapere come continua >.< sto seriamente dando di matto dopo questo capitolo ç_ç dai dai dai dai dai... e se hai già scritto l'otto.. COSA STAI ASPETTANDO A MANDARMELO EH? EH? EH? u.u
Ciao. <3

16/02/14, ore 17:42

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY.
Sono troppo felice che tu l'abbia finalmente pubblicata. Adoro questa fanfiction, perchè c'è fantasia, amore, divertimento, mistero... tutte cose che riescono sempre a catturare la mia attenzione e a pensare "QUANDO USCIRA' IL NUOVO CAPITOLO". Insomma, non vedo l'ora di continuare a leggere, di sapere come procede... e di soffrire aspettando ogni volta un nuovo capitolo!
Sul serio, mi piace davvero tanto, ma questo già lo sai!
Complimenti!

E...... non farmi aspettare troppo! :)

Lo sai che non vedo l'ora di leggere i prossimi :3 cioè, i primi due già li ho letti in anteprima e VOGLIO che tu mi mandi anche gli altri prima di pubblicarli *___* é bellissssssssima questa storia, anche se tu sei stupida e credi che faccia schifo. u.u Quante volte ti dovrò ripetere che sei brava a scrivere e che muoio dal ridere ogni volta che leggo quello che fa Kurt? :'D E comunque grazie per il ringraziamento, mi sono sentita speciale *____* Non vedo di vedere come andrà avantiii, e non spoilerarmi u.u ti comunicherò in diretta mentre leggo i miei pensieri e le mie teorie, quindi preparati u.u